Estetica retrò, motore da 43 CV e telaio a traliccio in acciaio: ecco alcune caratteristiche dell'ultima novità dell'azienda spagnola
Da Wottan Motor ecco la nuovissima Rebbe 401, una Café Racer che vuole unire grinta a maneggevolezza oltre che attenzione all'estetica, con la sua silhouette affusolata e caratterizzata da dettagli in stile minimal. La moto è già disponibile nelle concessionarie al prezzo di 4.490 euro.
Per quanto riguarda il motore, la Rebbe 401 è equipaggiata con un bicilindrico parallelo di 401 cc in grado di erogare 43 CV a 9.500 giri, con una coppia di 34 Nm a 8.000 giri. Sotto l'aspetto della ciclistica il tutto è pensato per garantire prestazioni che strizzano l'occhio alla sportività.
Il telaio a traliccio in acciaio, abbinato a una forcella a steli rovesciati da 37 mm, è studiata per affrontare con agilità curve strette con cambi di direzione repentini. Il sistema frenante consiste in due dischi da 300 mm di diametro all’anteriore e pinze radiali a 4 pistoncini, insieme a un sistema ABS che garantisce sicurezza e stabilità, riducendo al minimo i rischi durante le frenate improvvise. Il serbatoio da 14,5 litri, le fiancate curate e un faro tondo a LED completano il look vintage, mentre il display TFT a colori da 5 pollici integra una tecnologia estremamente moderna.
Link copiato