Yadea: la nuova Kemper RC pronta a conquistare il mercato

Yadea: la nuova Kemper RC pronta a conquistare il mercato

La naked elettrica originale si è fatta notare all'EICMA 2023, e adesso è pronta a conquistare tutti nella versione sportiva

Redazione - @InMoto_it

08.04.2024 ( Aggiornata il 08.04.2024 16:40 )

Che l'EICMA sia una vetrina, ma anche un trampolino di lancio per diversi costruttori, è un dato di fatto. Lo dimostrano diverse realtà fra cui Yadea, un'azienda cinese che proprio al Salone della moto è riuscita a emergere con Kemper, una naked elettrica molto interessante di cui, ad oggi, è stata presentata la sua versione sportiva: la Kemper RC.

Le specifiche

Se allunghiamo lo sguardo sulla moto, una delle prime particolarità evidenti della Kemper RC è il suo stile, molto futuristico. Inoltre le sue linee sono spigolose, e si sposano bene con i suoi colori vivaci ed “espressivi”. Sul versante tecnico, la Kemper RC monta un propulsore elettrico a trazione centrale, erogante 54 CV di potenza, diventando di conseguenza adatto ai giovani rider, poiché conforme alla norme per patente A2 europea.

Infine, è dotata di KYB, un impianto frenante a doppio disco di Brembo, ABS e controllo di trazione di serie e un pacchetto premium completo con un display TFT a colori, connettività per smartphone e, ciliegina sulla torta, una dashcam integrata montata sulla parte anteriore della moto.

Yadea, quanto costa la nuova moto elettrica

Per il momento Yadea non ha fornito i prezzi della Kemper RC, perciò bisognerà attendere ancora un altro po'.
Ma come si suol dire: l'attesa aumenta il desiderio. Soprattutto perché, nel mercato ordierno, questo aspetto spesso sancisce il successo o meno del prodotto.

EICMA RIDING FEST, A MISANO L'EVENTO PER TUTTI GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento