Honda, la H'ness CB 350 DLX e quel gusto retrò che piace

Honda, la H'ness CB 350 DLX e quel gusto retrò che piace

Una modern classic equipaggiata con un motore da 350 cc che eroga la potenza di 20,7 CV. Altamente personalizzabile, vanta una tecnologia di ultima generazione

Redazione - @InMoto_it

27.11.2023 ( Aggiornata il 27.11.2023 16:59 )

Honda presenta ufficialmente in India la sua ultima novità nel campo delle modern classic: la H'ness CB 350 DLX. Oltre a conquistare le strade indiane, la moto farà la sua comparsa anche in Giappone con il nome di GB 350. Al prezzo di 199.000 rupie indiane (circa 2.200 euro), la CB 350 DLX offre un mix irresistibile di stile classico e prestazioni.

Honda H'ness CB 350 DLX FOTO

Honda H'ness CB 350 DLX FOTO

Honda ha presentato la H'ness CB 350 DLX, una moto dal design classico destinata per ora al mercato indiano e giapponese. Con un prezzo di circa 2.200 euro offre un motore da 20 CV e un'a tecnologia di ultima generazione

Guarda la gallery

HONDA: PRESENTATO IL TEAM FEMMINILE PER IL DOWNHILL 2024

Caratteristiche

La moto è equipaggiata con un motore monocilindrico da 348 cc, raffreddato ad aria, capace di erogare 20,7 CV a 5.500 giri/min e una coppia di 29,4 Nm a 3.000 giri/min. Un propulsore che la mette direttamente in competizione con i modelli della Royal Enfield, come HNTR 350, Classic 350, Bullet 350 e Meteor 350. Il cambio a 5 marce, i freni con sistema ABS a doppio canale e le ruote da 19 pollici all'anteriore e 18 pollici al posteriore assicurano un'esperienza di guida sicura e dinamica.

La CB 350 DLX si distingue anche per una serie di caratteristiche tecnologiche all'avanguardia: luci a LED, un cockpit ibrido con display analogico e digitale e nella versione Pro, opzioni come il controllo vocale, il controllo di trazione e la segnalazione automatica di pericolo, conferiscono alla moto un tocco di modernità.

Disponibile in un'ampia gamma di colori, dalla vivace tonalità di Precious Red Metallic al Matte Dune Brown, la CB 350 DLX offre agli appassionati un'opzione accattivante di moto dall'intramontabile gusto retrò. Meriterebbe di essere vista anche nelle vetrine italiane...

Honda, ecco come funziona la frizione "e-clutch"

Honda, ecco come funziona la frizione "e-clutch"

Ad EICMA la Casa di Tokyo presenta ufficialmente il nuovo sistema pensato per rendere ancora più facile, e quindi alla portata anche di chi è al primissimo approccio con una moto. Vediamo come è fatto e come funziona

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento