CFMoto 450MT, su strada e fuoristrada per i piloti di ogni esperienza

Una ciclistica robusta, alto livello di tecnologia e numerosi dotazioni di serie la rendono ideale per affrontare ogni tipo di terreno

Redazione - @InMoto_it

10.11.2023 10:42

La nuova CFMoto 450MT è la moto ideale per gli amanti dell'adventouring, un mix di carattere avventuroso e cilindrata ridotta. Design, prestazioni capacità di adattarsi a qualsiasi terreno, sono gli elementi che caratterizzano questo modelli adatto a tutti, oltre ad una notevole gestibilità grazie al peso ridotto e a una ciclistica di alta qualità.

CFMoto MTX 450: la dual facile e divertente VIDEO

CFMoto MTX 450: la dual facile e divertente VIDEO

Allo stand CFMoto abbiamo fatto conoscenza con una novità interessante per quel che riguarda il segmento delle dual. Il motore della CFMoto 450MT, ereditato dalla 450SR, è un bicilindrico frontemarcia da 449 cc con quattro valvole per cilindro. La potenza è di 46,9 CV a 10.000 giri e una coppia di 39,3 Nm a 7.750 giri

Guarda il video

RIVOLUZIONE YAMAHA IN CINA: CFMOTO NUOVO PARTNER

Estetica e motore

Il frontale distintivo con doppio faro sovrapposto, il parafango anteriore alto e i telaietti per borse arricchiscono il design da avventuriera, su cui spiccano le barre di protezione paramotore. Il motore della CFMoto 450MT, ereditato dalla 450SR, è un bicilindrico frontemarcia da 449 cc con quattro valvole per cilindro. La potenza è di 46,9 CV a 10.000 giri e una coppia di 39,3 Nm a 7.750 giri. Il cambio a sei rapporti ben spaziati.

Ciclistica

Il telaio leggero è in acciaio ad alta resistenza, rinforzato nella zona del cannotto di sterzo e sugli attacchi del forcellone posteriore, per offrire una base solida per affrontare terreni impegnativi. Le sospensioni a lunga escursione, una forcella USD davanti e un mono progressivo dietro, insieme al sistema frenante ben bilanciato, conferiscono alla 450MT una stabilità ottima su qualunque tipo di terreno.

Tecnologia e dotazioni

La plancia di comando presenta uno schermo LCD a colori da 5" regolabile per una perfetta visibilità in qualsiasi situazione di guida. Dotata di ABS disinseribile, Traction Control e parabrezza regolabile, la CFMoto 450MT offre una guida sicura e confortevole. Una vasta gamma di accessori è disponibile per personalizzare ulteriormente la moto.

CFMOTO RICHIAMA LE 700 CL-X SPORT PER UN PROBLEMA ALL'ABS

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento