Honda Forza 350: il 2024 porta nuovi colori
Per l'apprezzato sport GT si ampliano le possibilità di scelta. Invariati i contenuti tecnici a partire dal motore eSP+ da 330 cc

Pubblicato il 2 novembre 2023, 16:15 (Aggiornato il 2 novembre 2023, 16:48)
Il 2024 porta nuove tinte per il Forza 350, l'apprezzato Sports-GT di Casa Honda. Dopo il profondo restyling del 2023, per la prossima stagione novità di colorazione e base tecnica invariata, a partire dal motore eSP+ da 330 cc, che offre prestazioni eccellenti e grande sicurezza grazie al controllo di trazione HSTC.

I nuovi colori
Il design mette al centro il comfort e la praticità, con un parabrezza regolabile elettricamente, una presa USB-C per dispositivi e un vano sottosella spazioso. Le luci full-LED migliorano la visibilità sia di giorno che di notte. La tecnologia è all'avanguardia grazie alla connettività Bluetooth chiamata "RoadSync," compatibile con dispositivi Android e iOS, che offre un'esperienza di guida connessa. Infine, per il 2024 due nuovi colori saranno disponibili per personalizzare ulteriormente il modello.
I colori per il 2024 includono: Matt Cynos Gray Metallic, Pearl Falcon Gray, Pearl Nightstar Black (nuovo), Mat Pearl Cool White (nuovo), Mat Pearl Pacific Blue (nel 2024 con ruote di colore nero).

Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
