Buell, con i preordini della Super Cruiser incassa 114milioni di euro

Buell, con i preordini della Super Cruiser incassa 114milioni di euro

La moto non la vedremo sul mercato prima del 2025, ma questo ha già fatto guadagnare molto al marchio nel giro di pochi mesi

Redazione - @InMoto_it

04.10.2023 15:52

Buell ha lanciato la sua Super Cruiser, un nuovo modello molto atteso dai clienti del marchio, che però non arriverà sul mercato prima del 2025. Nonostante questo i preordini sono comunque andati a gonfie vele in sei mesi , se si considera che grazie a essi l'azienda è riuscita a guadagnare quasi 114 milioni di euro, seppur la moto si dovrà attendere per parecchio tempo.

L'entusiasmo di Buell

A commentare la notizia, l'amministratore delegato di Buell, Bill Melvin, il quale ha detto che "gli americani amano lo stile, i muscoli e le prestazioni. La Super Cruiser rompe gli schemi per tutte e tre le cose, e la risposta dimostra che Buell ha fatto centro. Si tratta di un risultato assolutamente inedito per un bicilindrico a V americano.”

Buell ha annunciato all'inizio del 2023 lo sviluppo della nuova moto in collaborazione con Roland Sands Design, ma di essa ancora non si conoscono né specifiche né prezzo, ma solo il suo aspetto estetico grazie ad alcune immagini ufficiali di Buell.

Le moto più vendute a settembre 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento