Zero DSR/X, viaggi nel silenzio

Zero DSR/X, viaggi nel silenzio

Grazie alla frenata rigenerativa e avanzate tecnologie di sicurezza, la tourer elettrica offre la possibilità di godere viaggi carichi di divertimento e comfort

Redazione - @InMoto_it

13.09.2023 ( Aggiornata il 13.09.2023 17:23 )

Zero Motorcycles con la sua elettrica Zero DSR/X offre un mix completo di prestazioni ed eco-sostenibilità. Silenziosa e capace di offrire una notevole autonomia, permette spostamenti di lunga distanza senza la preoccupazione di ricaricare l'EV troppo frequentemente.

E SE L'ELETTRICO NON FOSSE IL FUTURO DEL MOTOCICLISMO?

Caratteristiche

La tecnologia di frenata rigenerativa trasforma ogni frenata in un modo per risparmiare energia. Il modello dispone inoltre di avanzate tecnologie di sicurezza, dalla trazione al controllo dell'accelerazione. Un ulteriore vantaggio offerto è la manutenzione semplificata del modello. 

Con il potente motore ZForce 75-10X e una batteria agli ioni di litio all'avanguardia, Zero DSR/X  offre prestazioni eccezionali. Il sistema Cypher III+ consente una personalizzazione completa delle prestazioni stesse e il monitoraggio in tempo reale tramite un'app dedicata. La DSR/X è inoltre la prima a incorporare la suite completa di controlli di stabilità Bosch Motorcycle, rendendola una scelta ottimale per qualsiasi tipo di percorso.

ESTATE E ZERO MOTORCYCLES: IN VIAGGIO CON LA DSR/X

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento