Zero DSR/X, viaggi nel silenzio

Grazie alla frenata rigenerativa e avanzate tecnologie di sicurezza, la tourer elettrica offre la possibilità di godere viaggi carichi di divertimento e comfort

Zero DSR/X, viaggi nel silenzio

Pubblicato il 13 settembre 2023, 17:23

Zero Motorcycles con la sua elettrica Zero DSR/X offre un mix completo di prestazioni ed eco-sostenibilità. Silenziosa e capace di offrire una notevole autonomia, permette spostamenti di lunga distanza senza la preoccupazione di ricaricare l'EV troppo frequentemente.

E SE L'ELETTRICO NON FOSSE IL FUTURO DEL MOTOCICLISMO?

Caratteristiche

La tecnologia di frenata rigenerativa trasforma ogni frenata in un modo per risparmiare energia. Il modello dispone inoltre di avanzate tecnologie di sicurezza, dalla trazione al controllo dell'accelerazione. Un ulteriore vantaggio offerto è la manutenzione semplificata del modello. 

Con il potente motore ZForce 75-10X e una batteria agli ioni di litio all'avanguardia, Zero DSR/X  offre prestazioni eccezionali. Il sistema Cypher III+ consente una personalizzazione completa delle prestazioni stesse e il monitoraggio in tempo reale tramite un'app dedicata. La DSR/X è inoltre la prima a incorporare la suite completa di controlli di stabilità Bosch Motorcycle, rendendola una scelta ottimale per qualsiasi tipo di percorso.

ESTATE E ZERO MOTORCYCLES: IN VIAGGIO CON LA DSR/X

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati prepara una nuova special ispirata alla 750 SS Desmo degli anni Settanta

Potrebbe arrivare nel 2026, in serie limitata, con la meccanica su base Scrambler e il nome Formula '73

Benda, come è fatto il P51 Hybrid Boxer: il motore che osa dove BMW non è ancora arrivata

La Casa cinese porta l’ibrido nel mondo dei boxer: un 250 cc da 62 CV che raggiunge potenze da media cilindrata e cambia le regole del gioco