Ultraviolette sulla Luna con la F77: la Space Edition omaggia Chandrayaan-3

Ultraviolette sulla Luna con la F77: la Space Edition omaggia Chandrayaan-3

Il modello dispone di un motore da 40 CV di potenza e il suo aspetto si rifà direttamente alla tecnologia aerospaziale 

Redazione - @InMoto_it

24.08.2023 10:12

In concomitanza con il recente atterraggio di Chandrayaan-3 sulla Luna, il produttore di moto elettriche indiano Ultraviolette ha svelato l'inedita F77 Space Edition. Questo modello, in edizione limitata a soli 10 esemplari, è ispirato alla tecnologia aerospaziale e si distingue per la sua estetica Cosmic White, dallo stile sportivo e aggressivo e da un design che richiama il modulo lunare dell'Agenzia Spaziale Indiana.

ULTRAVIOLETTE F77, LA NAKED ELETTRICA INDIANA IN FASE DI TEST

Caratteristiche e prezzo

Nonostante l'aspetto accattivante, le prestazioni della moto non sono proprio da "razzo della NASA". La F77 Space Edition è dotata di un motore che eroga circa 40 CV di potenza e una coppia di 100 Nm, con un'autonomia che supera appena i 300 km. La F77 Space Edition offre caratteristiche aggiuntive come ricarica rapida, display TFT da cinque pollici, varie modalità di guida e connettività Wi-Fi, oltre a un sistema di navigazione integrato e possibilità di sincronizzazione con smartphone.

Il prezzo della F77 Space Edition è di circa 5.365 sterline, circa 6.275 euro. Questo modello rappresenta la prima moto elettrica ad alte prestazioni realizzata in India.

Per il momento non ci sono informazioni sull'arrivo in Italia del brand Ultraviolette, né tantomeno di questo esclusivissimo modello elettrico.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento