Kawasaki, ecco la super Ninja ZX-10 RR WSBK Edition

Kawasaki, ecco la super Ninja ZX-10 RR WSBK Edition

Replica nel look la moto di Jonathan Rea è stata prodotta in soli 10 esemplari, e vanta un motore da 214 CV

Redazione - @InMoto_it

01.08.2023 11:05

La Kawasaki Ninja ZX-10 RR WSBK Edition è una moto pensata per gli appassionati del mondo SBK e in generale per amanti dell'adrenalina su due ruote. Questa edizione speciale,  venduta in Germania al prezzo di 33.145 euro, offre prestazioni e uno stile che si rifà alle moto portate nel mondiale SBK da Jonathan Rea e Alex Lowes. Proprio per renderla una versione ancora più esclusiva, la Casa giapponese l'ha prodotta in soli 10 esemplari.

Kawasaki Ninja ZX-10 RR WSBK Edition LE FOTO

Kawasaki Ninja ZX-10 RR WSBK Edition LE FOTO

La Kawasaki Ninja ZX-10 RR WSBK Edition è un modello speciale che unisce potenza e prestazioni da corsa a uno stile unico. Al prezzo di 33.145 euro, offre un motore potente da 214 CV e cerchi in alluminio forgiato. Il suo look è impreziosito da decals usate dai piloti Jonathan Rea e Alex Lowes

Guarda la gallery

PIÙ SICURI CON KAWASAKI: RIDE SAFE, 48 MESI IN PIÙ DI GARANZIA

Design e potenza

Il cuore della Ninja ZX-10 RR WSBK Edition è il suo motore 4 cilindri, con modifiche già viste sulla versione RR "standard", che adotta bielle in titanio di Pankl per una potenza massima che raggiunge quota 214 CV. I cerchi sono in alluminio forgiato di Marchesini e contribuiscono a renderla leggera e agile, ma ciò che rende questa edizione speciale davvero unica è il suo look. Le pellicole applicate dal team KRT, ispirate alle grafiche dei piloti Jonathan Rea e Alex Lowes, conferiscono alla moto un fascino da vera moto da corsa. Ogni esemplare si distingue per queste decorazioni esclusive, rendendo ogni Ninja ZX-10 RR WSBK Edition un pezzo da collezione.

Il pacchetto comprende anche una serie di extra esclusivi, come un certificato di unicità, uno scarico silenziatore Akrapovic, un parabrezza fumè oltre ad un modellino della moto laserato nel vetro.

Il kit offre anche numeri di partenza, il 22 e il 65 (riferiti ai due piloti Kawasaki Rea e Lowes), per dedicare la moto a uno dei due piloti. Il sistema di aspirazione variabile (VAI), che conferisce alla moto un vantaggio tecnico, è riservato ai possessori del kit da corsa opzionale, aggiungendo un tocco di esclusività.

KAWASAKI ITALIA, STEFANO NIZZOLA È IL NUOVO MARKETING COORDINATOR

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento