InMoto di agosto in edicola: in viaggio da Trieste in su per i 100 anni di BMW

Il numero di InMoto in edicola attraversa l'Italia e tocca l'Austria e la Germania al seguito del “The great rally” per festeggiare i 100 anni di storia del brand tedesco

Redazione - @InMoto_it

20.07.2023 09:24

Il numero di InMoto in edicola attraversa l'Italia e tocca l'Austria e la Germania al seguito del “The great rally” per festeggiare i 100 anni di storia di BMW. Un’avventura in compagnia di influencer, persone dello spettacolo e attori, tra scenari incantati e luoghi mitici delle Alpi, in sella alle touring della Casa tedesca in un percorso tra Roma, Trieste e Monaco di Baviera. Senza dimenticare la storia del marchio e le sue motociclette iconiche.

LETTURE SOTTO l'ombrellone

L'inchiesta affronta invece il tema della guida sicura: sulle pagine di InMoto tanti consigli su come approcciare il mezzo meccanico, come comportarsi tra le curve, gli atteggiamenti da tenere per non correre rischi inutili. Tra le storie, quella del Team di Vasco Rossi nel Motomondiale e una experience con le bicilindriche firmate Honda sulle strade del Portogallo. Tra i racconti, quello della nostra partecipazione alle due manifestazioni off e on road “1.000 Sassi” e “20.000 Pieghe” in centro Italia e la prova racing dell'’Indian Challenger RR protagonista del Campionato “King of the Bagger” negli Stati Uniti.

LE PROVE di agosto

Nel numero di agosto di InMoto anche la comparativa, arricchita dai rilevamenti strumentali, tra le due naked di casa Kawasaki, la moderna Z900 SE e la classic Z900 RS SE. Spazio anche a CFMoto che lancia sul mercato la nuda sportiva 800NK. E non mancano gli scooter: lo Yamaha XMax 300, il Kymco AK 550 Premium e il Peugeot Tweet FL 125. La sezione “turismo” ci porta invece in Sudafrica e sugli sterrati del meraviglioso Abruzzo. Tutto su InMoto numero 8 di agosto!

InMoto di agosto è in edicola

InMoto di agosto è in edicola

Il numero di InMoto in edicola attraversa l'Italia e tocca l'Austria e la Germania al seguito del “The great rally” per festeggiare i 100 anni di storia del brand tedesco. Un’avventura in compagnia di influencer, persone dello spettacolo e attori, tra scenari incantati e luoghi mitici delle Alpi, in sella alle touring della Casa tedesca in un percorso tra Roma, Trieste e Monaco di Baviera. Senza dimenticare la storia del marchio e le sue motociclette iconiche

Guarda il video
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento