Harley-Davidson LiveWire S2 Del Mar, la nuova elettrica di Milwaukee

La moto è equipaggiata con un motore da 84 CV di potenza e una batteria da 10,5 kW/h, capace di far raggiungere la velocità di 165 km/h

Harley-Davidson LiveWire S2 Del Mar, la nuova elettrica di Milwaukee

Pubblicato il 19 luglio 2023, 11:32

La Harley-Davidson LiveWire S2 Del Mar, moto elettrica dal design elegante e dalle prestazioni elevate, è stata accolta con grande entusiasmo dai motociclisti, tanto da esaurire la sua edizione speciale in meno di 20 minuti. Rivelate le specifiche complete, la moto si presenta con un motore elettrico potente, capace di generare 84 CV e di raggiungere una velocità massima di 165 km/h.

HARLEY-DAVIDSON PRESENTA LA X440 2024

Batteria e autonomia

Equipaggiata con una batteria da 10,5 kW/h, la S2 Del Mar supporta la ricarica tramite una porta J1772 Tipo 1, permettendo l'utilizzo di una presa domestica standard o la ricarica di Livello Due presso le stazioni pubbliche. L'autonomia dichiarata in città si attesta a 181 chilometri, ma varia a seconda delle condizioni di guida. La modalità "autonomia" offre prestazioni ridotte, ma aumenta la distanza percorribile con una singola carica.

Ciclistica ed tecnologia

Il telaio modulare in alluminio fuso garantisce robustezza e leggerezza. Le sospensioni Showa di alta qualità, insieme alle opzioni di guida personalizzabili, offrono un'esperienza di guida fluida e confortevole. Con cinque modalità di guida (Sport, Road, Range, Rain e Custom) i piloti possono adattare la moto alle loro preferenze regolando potenza, accelerazione, rigenerazione, controllo di trazione e ABS.

Il display TFT a colori da quattro pollici e l'applicazione LiveWire consentono di interagire con la moto e ricevere aggiornamenti software in modo automatico.

Disponibilità e prezzo

La moto è già disponibile per prenotazioni negli Stati Uniti, Francia, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito e ha un prezzo di partenza di 15.499 dollari negli USA, circa 13.809 euro.

HARLEY-DAVIDSON: GRANDE FESTA A BUDAPEST PER I 120 ANNI

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto Parilla, ritorna un mito: si riparte da quattro nuovi modelli. A EICMA l'annuncio ufficiale

Il celebre marchio italiano annuncia il ritorno e lo fa entrando in una fascia di segmento premium con moto e scooter dal design innovativo, tecnologia completa e spirito giovane

ZXMOTO prepara il debutto in Europa: la gamma 2026 ad EICMA

Il nuovo marchio cinese ZXMOTO si presenta in Fiera con 9 modelli e 14 moto in mostra, tra supersportive e adventure di ultima generazione