Suzuki Hayabusa 25th anniversary, solo 10 esemplari per l'Italia

Suzuki Hayabusa 25th anniversary, solo 10 esemplari per l'Italia

I fortunati clienti potranno scegliere il numero di telaio da 1 a 10 per la moto che ordineranno: le consegne sono previste da ottobre 2023

Redazione - @InMoto_it

13.07.2023 ( Aggiornata il 13.07.2023 17:07 )

Solo pochi giorni fa era emersa la notizia dell'arrivo di un modello speciale per 25 anni dela sua maxi GSX-R 1300 Hayabusa: la "25th Anniversary" presenterà un design accattivante e un motore quattro cilindri in linea da 1340cc da 190 CV, raffreddato a liquido.

Suzuki Hayabusa 25th Anniversary

Suzuki Hayabusa 25th Anniversary

Suzuki celebra il 25esimo anniversario della Hayabusa con la versione speciale Hayabusa 25th Anniversary. Ha lo stesso motore della versione di base e un design accattivante caratterizzato dai colori rosso e nero. Al momento non ne è ancora stato comunicato il prezzo. 

Guarda la gallery

Dopo il debutto in Francia ora tocca all' Italia

In Italia la versione speciale sarà venduta in edizione limitatissima: sarànno solo 10 gli esemplari disponibili e i clienti potranno scegliere il numero (da 1 a 10) della moto acquistata. La consegna della moto avverrà da ottobre 2023 in base all’ordine di prenotazione insieme ad un certificato prodotto da Suzuki Italia, riportante il telaio della moto e il numero seriale. La Suzuki Hayabusa 25th Anniversary sarà ordinabile online, sul sito dedicato dal 20 luglio 2023 ore 13,00.

Queste le parole del Presidente Toshihiro Suzuki: "Hayabusa è la portabandiera per Suzuki e ha diversi estimatori in tutto il mondo. Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a questo modello, che arriva a celebrare il suo 25° anniversario e che in questi anni è stato tanto amato.

Ho guidato personalmente il prototipo dell’attuale terza generazione e sono orgoglioso di dire che noi, il team Suzuki, possiamo proporre oggi la migliore moto del momento. Hayabusa continuerà ad evolversi e siamo sicuri che avrà sempre molti fan appassionati".

SUZUKI, IN ARRIVO UNA VERSIONE SPECIALE DELL'HAYABUSA PER I 25 ANNI DI STORIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento