QJ Motor, arriva la cruiser SRV 700: è attesa anche in Europa

La moto è attualmente in vendita in Cina ed è equipaggiata con un bicilindrico da 76 CV. Il prezzo? Interessante

 

Pubblicato il 6 luglio 2023, 13:09

QJMotor ha ufficialmente lanciato la sua nopvità in fatto di curiser, la SRV 700 che, dalla sua, vanta un motore bicilindrico in linea raffreddato a liquido di circa 700 cc, 4 valvole per cilindro e un cambio a 6 marce con frizione antisaltellamento. Rispetto ai modelli SRK 700 e SRT 700, la SRV 700 presenta alcune leggere differenze nelle specifiche: 76 CV di potenza massima a 8.750 giri/min e una coppia di 68 Nm a 6.250 giri/min. La velocità massima dichiarata è di 190 km/h.

QJ MOTOR SRK 800RR, PRIMA IMMAGINE DELLA NUOVA SPORTIVA 4 CILINDRI

Ciclistica

La moto presenta un telaio in acciaio e una forcella telescopica a steli rovesciati per garantire una guida stabile. Il sistema di frenata è composto da due dischi anteriori da 300 mm con pinze radiali e un disco posteriore da 260 mm, supportati dall'ABS. I cerchi da 16 pollici ospitano pneumatici larghi in stile bobber, con misure di 130/90-16 e 150/80-16. Saranno disponibili due varianti di trasmissione: una a catena e l'altra con cinghia dentata. L'altezza della sella è di 750 mm, mentre il peso totale della moto, comprensivo del serbatoio da 16 litri, è di 208 kg.

Dotazioni

La SRV 700 offre una dotazione di serie completa, tra cui ABS, controllo di trazione, fari a LED, presa USB e display a colori con visualizzazione della pressione degli pneumatici e connettività Bluetooth.

Disponibilità e prezzo

Attualmente in vendita in Cina a partire da 5.200 euro, è molto probabile che arrivi presto anche in Europa.

QJ MOTOR, LA NOVITÀ SRT 700 ARRIVERÀ IN DOPPIA VERSIONE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

V3R 900 E-Compressor: la roadster sovralimentata di Honda è quasi pronta

Dai documenti di omologazione emergono le forme della nuova tre cilindri dotata di compressore elettrico. Ad ECIMA la vedremo in carne e ossa e probabile debutto in vetrina nel 2027

Nuova Kove 625X PRO: il radar che fa la differenza

La nuova crossover media cinese punta su bicilindrico da 581 cc, sospensioni KYB, elettronica evoluta e autonomia fino a 500 km