InMoto in edicola: nel numero di Luglio "Cose da grandi"

InMoto in edicola: nel numero di Luglio "Cose da grandi"

In copertina l'ultima nata in casa Fantic Motor, la Caballero 700, spinta da un vivace bicilindrico di derivazione Yamaha

Redazione - @InMoto_it

20.06.2023 16:09

Il numero di luglio di InMoto in edicola sfoggia in copertina la foto dell'ultima nata in casa Fantic Motor, la Caballero 700, spinta da un vivace bicilindrico di derivazione Yamaha. Una scrambler facile, eclettica e divertente che abbiamo dato in pasto al nostro centro prove per scoprirne tutti i segreti. Ma con InMoto si vola anche in Africa per partecipare alla Gibraltar Race in Marocco: quasi 2500 chilometri sugli sterrati dell'Atlante e tra le dune del deserto per assaporare le emozioni di un vero rally. Tante le prove e le anteprime a partire da quelle targate BMW: la R 18 Roctane è una cruiser imponente e dal carattere deciso, la M 1000 RR è la maxi più veloce ed esclusiva della casa tedesca.

InMoto di luglio è in Edicola

InMoto di luglio è in Edicola

Il numero di luglio di InMoto in edicola sfoggia in copertina la foto dell'ultima nata in casa Fantic Motor, la Caballero 700, spinta da un vivace bicilindrico di derivazione Yamaha. Una scrambler facile, eclettica e divertente che abbiamo dato in pasto al nostro centro prove per scoprirne tutti i segreti. Ma con InMoto si vola anche in Africa per partecipare alla Gibraltar Race in Marocco: quasi 2500 chilometri sugli sterrati dell'Atlante e tra le dune del deserto per assaporare le emozioni di un vero rally. Ma c'è molto di più: prove, storie e viaggi intorno al mondo

Guarda il video

Prove, storie e viaggi 

Con Yamaha si entra nel mondo touring: abbiamo infatti provato la sofisticata e divertente Tracer 9 GT+ e la Niken GT caratterizzata dalla doppia forcella e dalle due ruote anteriori. Da segnalare su InMoto in edicola anche il test dell'Aprilia 660 Extrema e dello scooter crossover Peugeot XP400 GT. Tra le storie e gli approfondimenti spicca la visita al museo KTM Moto Hall in Austria, presso la sede dell'azienda, e le interviste ai miti della Dakar. Ma anche il racconto dello sbarco della Honda all'Isola di Man per il Tourist Trophy del 1959.

Con InMoto di luglio si viaggia anche in Sud America al seguito di Raid For Aid per dare una mano a chi aiuta la popolazione locale in Cile, Bolivia e Perù. L'itinerario di casa nostra è invece in Lazio: 400 km sulla costa del mito e degli eroi da Tivoli a Sperlonga. Tutto si InMoto di Luglio in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento