Ducati Hypermotard 950 2023: gusto street art per la nuova livrea

Ducati Hypermotard 950 2023: gusto street art per la nuova livrea

Si chiama Graffiti Livery Evo la nuova verniciatura della supermotard di Borgo Panigale

Redazione - @InMoto_it

30.05.2023 16:05

Nuova pelle per Ducati Hypermotard 950. Per il 2024, la versione Hypermotard 950 RVE cambia look e si aggiorna con la nuova verniciatura Graffiti Livery Evo.

Ducati Hypermotard 950, la nuova livrea Graffiti Livery Evo

Ducati Hypermotard 950, la nuova livrea Graffiti Livery Evo

La nuova livrea utilizza decal ad acqua per ottenere una grafica raffinata che si ispira alle opere di street art. La grafica interessa l'intera sportiva, creando così un effetto paragonabile a quello delle verniciature ad aerografo. Il logo RVE, sulle fiancate posteriori, è un ulteriore dettaglio

Guarda la gallery

Graffiti Livery Evo, la street art su una moto

La nuova livrea utilizza decal ad acqua per ottenere una grafica raffinata che, come per la precedente livrea, si ispira alle opere di street art. La grafica interessa l'intera moto, creando così un effetto paragonabile a quello delle verniciature ad aerografo. Il logo RVE, sulle fiancate posteriori, è un ulteriore dettaglio che identifica la nuova livrea. La gamma Hypermotard è composta, oltre alla versione RVE in Graffity Livery Evo, da quella standard 950, disponibile nella colorazione Ducati Red, e da quella SP.

Ducati Hypermotard 950, la scheda

Il comparto elettronico dell'Hypermotard 950 è composto da ABS Cornering Bosch EVO, integrato con la funzionalità Slide by Brake che permette derapate controllate in ingresso di curva in sicurezza, e Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, sempre monitorabili dal display TFT da 4.3". Il pilota è inoltre libero personalizzare i propri stili di guida e ripristinare i parametri di funzionamento impostati da Ducati sui tre Riding Mode Sport, Touring e Urban. Hypermotard, ricordiamo, è spinta dal bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cc e 114 cv a 9.000 giri/minuto, mentre l'80% della coppia è disponibile a 3.000 giri/minuto. Tutte le versioni della gamma sono disponibili nella versione depotenziata da 35 KW con una riduzione di 1.000 euro sul prezzo di listino, ideale per i possessori di patente A2.

La gamma Ducati Hypermotard: consulta il listino completo di InMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento