In Edicola InMoto di Giugno con... due tipe facili

In Edicola InMoto di Giugno con... due tipe facili

Comparativa tra le due crossover di media cilindrata del momento: Honda XL750 Transalp Vs Suzuki V-Strom 800DE

Redazione - @InMoto_it

19.05.2023 16:14

Il numero di giugno di InMoto che trovate in edicola è imperniato sulla comparativa tra le due crossover di media cilindrata del momento, la Honda XL750 Transalp e la Suzuki V-Strom 800DE, due enduro stradali facili e adatte anche a chi muove i primi passi in questo segmento di mercato. L'altra grande novità è la 890 SMT, il ritorno della motard di media cilindrata firmata KTM con cui affrontare con gusto qualsiasi strada ricca di curve. Tra le prove del numero di giugno, anche la gamma Yamaha naked firmata MT e la Ducati Scrambler Icon, mezzo modaiolo dalla grande personalità. Focus anche sui pneumatici, con l'analisi di due prodotti Michelin – gli Anakee Adventure e il Road 6 -  destinati alle maxi crossover... ma non solo a quelle.

InMoto di giugno in Edicola: le novità

InMoto di giugno in Edicola: le novità

Il numero di giugno di InMoto che trovate in edicola è imperniato sulla comparativa tra le due crossover di media cilindrata del momento, la Honda XL750 Transalp e la Suzuki V-Strom 800DE, due enduro stradali facili e adatte anche a chi muove i primi passi in questo segmento di mercato

Guarda il video

InMoto sul podio

Tra gli approfondimenti, la partecipazione e il podio al Campionato Italiano Rally in sella all'Aprilia Tuareg, la scuola off-road targata Suzuki e l'avventura in India di padre e figlio per sensibilizzare il pubblico sul tema dell'autismo. L'inchiesta sul numero di Giugno di InMoto analizza le implicazioni dell'intelligenza artificiale nel settore delle due ruote; spazio anche a una lunga intervista ad Edgar Heinrich, responsabile del design di BMW Motorrad. Nel numero in edicola focus sulla MotoGP, sulla determinazione di vincere dei piloti a volte ai limiti del lecito. Con InMoto si parte anche verso la Namibia, ai confini del continente africano, e si viaggia sulle strade della Toscana alla scoperta delle opere di Mauro Staccioli. Tutto su InMoto di giugno in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento