Aprilia RS 660 Extrema: eccola in pista VIDEO

E' il nuovo allestimento della media di Noale, dotata del medesimo motore bicilindrico parallelo ha dalla sua una nuova livrea, un rivisto Quick-Shift, parti in carbonio e uno scarico SC-Project

Aprilia RS 660 Extrema: eccola in pista VIDEO

Pubblicato il 8 maggio 2023, 17:39 (Aggiornato il 9 mag 2023 alle 11:07)

Spinge forte la nuova Aprilia Extrema. La versione più sportiva della nota RS 660 spicca per un allestimento più cattivo rispetto alla sorella standard. Nulla di eclatante, ma al già ben amalgamato pacchetto della versione Standard, qui si aggiungono parti in carbonio, come il parafango e puntale, una rivista logica del cambio Quick-Shift, oltre che uno scarico SC-Project che, oltre a rendere più racing il sound della media Aprilia, ne lima il peso complessivo. Per la Extrema, che si distingue anche per una inedita livrea, parliamo di 3,5 Kg in meno, dichiarati.

CHE SOUND LA EXTREMA!

In attesa di scoprirla meglio nel nostro consueto #Sottoesame vi proponiamo una gustosa anteprima del nostro test sul tracciato di Vallelunga.

Alzate il volume e... buona visione!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

UM Rockville 125: arriva in Italia il nuovo maxiscooter compatto

Design sportivo, dotazione completa e anima avventurosa per lo scooter urbano “Made in Miami” e progettato a Torino

KTM RC 450: in rampa di lancio una piccola sportiva pronta a sfidare la Aprilia RS 457

Svelata dai documenti di omologazione cinesi ha la base tecnica condivisa con la 450SR-S di CFMOTO, adotta sospensioni WP e ergonomia più estrema