Aprilia Pro Experience, a Misano con Max Biaggi

Aprilia Pro Experience, a Misano con Max Biaggi

Quindici fortunati piloti amatoriali potranno salire in sella alla RSV4 Factory e guidare sul tracciato di Misano insieme al campione romano, Miguel Oliveira e Lorenzo Savadori. Super ospiti Maverick Vinales e Aleix Espargarò

Redazione - @InMoto_it

04.05.2023 16:35

Qual è il desiderio di ogni appassionato motociclista? Girare in pista con alcuni tra i piloti migliori del mondo, seguirne le traiettorie, discutere con loro dello stile di guida, e non solo. Un sogno che si può avverare grazie all'Aprilia Pro Experience, in programma al circuito di Misano domenica 28 maggio.

Aprilia Pro Experience: i dettagli

Sulla pista riminese, e in sella alle Aprilia RSV4 Factory, 15 fortunati piloti amatoriali potranno regalarsi una giornata indimenticabile, guidati da tre "super coach" d'eccezione come Max Biaggi, Miguel Oliveira e Lorenzo Savadori. Ognuno di loro seguirà a turno un numero ristretto di piloti, dedicando a tutti la massima attenzione e cura possibile, e assicurando a tutti i partecipanti almeno un turno con ognuno dei super coach, sia durante le attività didattiche nel box che durante i turni in pista in sella alla RSV4 Factory. L'esclusivo pacchetto comprende sei turni da 20 minuti. Ogni turno sarà intervallato da briefing e debriefing con analisi dei video realizzati on-board grazie a telecamere installate su ogni moto. È incluso anche il pranzo nell'hospitality Aprilia e un servizio fotografico dedicato.

Ci sono anche Espargaró e Viñales

Durante la giornata saranno a Misano anche i due piloti MotoGP del team Aprilia Racing, Aleix Espargaró e Maverick Viñales, che condivideranno la pista con i partecipanti al corso.

La gamma Aprilia: consulta il listino completo di InMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento