Husqvarna FS 450 2024, nuovo look per la supermotard

Husqvarna FS 450 2024, nuovo look per la supermotard

Grafiche bianche, grigie e gialle per un aspetto ancora più distintivo, oltre all'inedito coprisella ad alta aderenza

Redazione - @InMoto_it

04.05.2023 16:53

Nuovo look per la Husqvarna FS 450. La svedese presenta un nuovo coprisella ad alta aderenza e grafiche bianche, grigie e gialle per un aspetto ancora più distintivo. Assemblata con componenti di qualità testati in gara, come le ruote Alpina, la frizione antisaltellamento Suter e i freni Brembo, la nuova FS 450 è una delle supermotard più potenti e complete attualmente sul mercato.

Nuova Husqvarna FS 450: com'è fatta

Alimentata da un motore da 450 cc, le caratteristiche dell'FS 450 possono essere messe a punto sfruttando l'interruttore Map Select montato sul manubrio, facile da usare. È possibile controllare l'attivazione del Launch Control, del Traction Control e del Quickshifter per avere cambiate precise anche in caso di forti accelerazioni.

HUSQVARNA SVARTPILEN E VITPLEN TORNANO CON MOTORE BICILINDRICO: PRIME FOTO

Dal punto di vista ciclistico, il telaio idroformato in cromo-molibdeno assicura i massimi livelli di feedback al pilota, mentre il sottotelaio in alluminio rinforzato con poliammide favorisce la maneggevolezza e garantisce il comfort. Con il motore posizionato all'interno del telaio per migliorare la centralizzazione delle masse e dotato delle sospensioni WP, l'FS 450 aumenta così il piacere di guida. La forcella anteriore WP XACT da 48 mm con tecnologia AER offre uno smorzamento progressivo a fine corsa, mentre l'ammortizzatore posteriore WP XACT è dotato di un pistone principale ottimizzato CFD e di regolatori senza bisogno di attrezzi. L'avviamento elettrico è alimentato da una leggera batteria agli ioni di litio da 2,0 Ah.

PROVA HUSQVARNA NORDEN 901 EXPEDITION: CON LEI IN CAPO AL MONDO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento