Wottan Rebbe 400: la new entry di media cilindrata dal gusto retrò

Wottan Rebbe 400: la new entry di media cilindrata dal gusto retrò

La naked da 400 cc presenta un design vintage e sarà equipaggiata cin un bicilindrico da 42 CV. Ancora limitati i dettagli conosciuti riguardo la ciclistica

Redazione - @InMoto_it

28.04.2023 ( Aggiornata il 28.04.2023 14:34 )

Le moto di medie dimensioni stanno progressivamente guadagnando popolarità in Europa. In Italia, il produttore spagnolo Wottan sta per lanciare la sua nuova Rebbe 400, una naked neo-retrò che si configura come "sorella maggiore" della Rebbe 125. Non si conosce ancora il prezzo della nuova versione, ma ci si aspetta che sia più accessibile rispetto ai modelli giapponesi da 400 e 500 cc.

Dettagli già conosciuti

Wottan è un marchio relativamente nuovo che collabora con il produttore motociclistico cinese Taro per lo sviluppo e la produzione delle sue moto. Nonostante siano ancora poche le caratterisiche conosciute del modello, la Rebbe 400 presenterà sicuramente un design retrò e sarà equipaggiata con un motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido con iniezione di carburante. La potenza del propulsore sarà di circa 42CV, con cui raggiungere la velocità massima di 156 km/h.

Ciclistica e strumenti

La moto a sarà dotata di un telaio in acciaio accoppiato a un forcellone in alluminio e una sospensione affidata a una forcella a steli rovesciati e a un monoammortizzatore posteriore non regolabile. I freni saranno a doppio disco anteriore e un disco posteriore e monterà cerchi da 17 pollici con pneumatici da 120/70 all'anteriore e 160/60 al posteriore. Il sistema di illuminazione a LED, il display TFT a colori da cinque pollici con accoppiamento Bluetooth e le leve regolabili.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento