Ecco Mojito: scooter vintage dal cuore verde

Ecco Mojito: scooter vintage dal cuore verde

Vanta un propulsore elettrico brushless che eroga una potenza di 3,5 kW e una massima di 4,6 kW

Redazione - @InMoto_it

22.03.2023 ( Aggiornata il 22.03.2023 14:44 )

Next Electric Motors, giovane azienda spagnola specializzato in scooter elettrici, presenta il suo nuovo prodotto: il Mojito (no, non è l'amato drink estivo). Il modello è l'equivalente di un 125 e spicca per lo stile retrò. A ben guardarlo, il suo design presenta tutte le caratteristiche degli scooter vintage, dalle linee curve alle finiture lucide. Eppure a queste componenti tradizionali vengono amalgamati elementi più contemporanei, come ad esempio l’illuminazione full LED sulla grembiulatura.

Next Electric Motors Mojito: come è fatto

Il Mojito vanta un propulsore elettrico brushless che eroga una potenza nominale di 3,5 kW con picco massimo di 4,6 kW. Raggiunge una velocità massima di 100 km/h e possiede una o - in optional - due batterie al litio da 40 Ah, rimovibili, ognuna delle quali pesa circa 12 kg e offre fino a 200 km di autonomia complessiva. Per ogni batteria la carica è di 2 ore e 15.

A livello di dotazioni il Mojito offre un tachimetro TFT a colori, un vano portaoggetti e un box sotto la sella che può ospitare un casco jet in configurazione a batteria singola. Lo scooter è al momento disponibile per Spagna, Francia, Germanio, Lussemburgo e Belgio. Presto potrebbe arrivare anche in Italia. Per adesso è disponibile in tre colori, con un prezzo di listino che parte dai 4.200 euro. Se si vuole aggiungere la batteria aggiuntiva, questa costerà 900 euro mentre il bauletto costa altri 135 euro.

FURTI DI MOTO E SCOOTER IN ITALIA IN AUMENTO: LE REGIONI PIÙ A RISCHIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento