Indian, arriva la moto-whisky in collaborazione con Jack Daniel's

Indian, arriva la moto-whisky in collaborazione con Jack Daniel's

Si chiama JKLEICBDH e nella sua vernice "Super Graphite Metallic" verrà mischiato il liquore del Tennessee

Redazione - @InMoto_it

08.03.2023 ( Aggiornata il 08.03.2023 12:44 )

Whisky e moto, a pensarci bene, si sposano alla perfezione. Possono essere entrambi dolci o amari, pungenti o raffinati. Ecco perché accostati possono essere una vera e propria esplosione. È forse da queste sensazioni che con il tempo alcuni marchi hanno avviato collaborazioni proprio con aziende di liquori, come nel caso di Indian Motorcycle che ha annunciato una partnership con Jack Daniel's per realizzare una nuova edizione speciale della Indian Chief Bobber Dark Horse. Il risultato? Una Jack Daniel's Limited Edition Indian Chief Bobber Dark Horse. Per renderla più semplice si chiamerà JKLEICBDH.

Ma non abbiamo ancora svelato la peculiarità più gustosa di questa moto: il Jack Daniel's Old No.7 sarà mescolato alla sua vernice "Super Graphite Metallic", rendendola una novità mondiale. La JKLEICBDH è la settima moto che nasce dalla partnership fra Indian e Jack Daniel's, al cui progetto ha aderito anche Werkssm Kustom Cycles.

Tutte le caratteristiche

L'impronta Jack Daniel's è riscontrabile ovunque. La sua firma è presente sul parafango posteriore e incisa nello scarico; i cerchi delle ruote sono centrati in bianco, la sella è solitaria e c'è un deflettore svasato Klock Werkssm. Greg Luehrs, direttore delle sponsorizzazioni e delle partnership di Jack Daniel's, si è espresso: "Alla Jack Daniel's viviamo secondo il motto: 'Ogni giorno che lo facciamo, lo facciamo al meglio'. Indian Motorcycle condivide questa filosofia ed è per questo che questa partnership è stata un tale successo. Pensare che una stretta di mano abbia dato il via a sette anni di incredibili motociclette in edizione limitata è davvero straordinario, ed è giusto onorare la collaudata Old No. 7 di Jack, con questa settima offerta di collaborazione".

Aaron Jax, vicepresidente di Indian Motorcycle, ha invece detto: "La Jack Daniel's Limited Edition Indian Chief Bobber Dark Horse è un'altra potente e dinamica rappresentazione della qualità, dell'artigianalità e dell'attenzione ai dettagli che sono alla base di entrambi i nostri marchi. Questa volta abbiamo deciso di rendere omaggio all'iconico Jack Daniel's® Old No. 7 - il più iconico dei whisky Jack Daniel's - abbinandolo al Chief Bobber Dark Horse. Entrambi i prodotti sono originali americani senza tempo che condividono una combinazione di semplicità senza fronzoli e qualità premium". Della Jack Daniel's Limited Edition Indian Chief Bobber Dark Horse verranno prodotti solo 177 esemplari, che saranno disponibili nei seguenti mercati: austriaco, australiano, canadese, tedesco, messicano, neozelandese, spagnolo, britannico e statunitense.

DAL 2024 LE DOLOMITI AVRANNO UN LIMITE D'ACCESSO PER I VEICOLI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento