Indian Motorcycle, arriva la Sport Chief: cruiser dal carattere forte

Indian Motorcycle, arriva la Sport Chief: cruiser dal carattere forte

La moto mantiene del modello base e mescola elementi della Dark Horse, adotta il bicilindrico a V Thunderstroke 116 

Redazione - @InMoto_it

22.02.2023 16:41

Indian Motorcycle ha presentato il nuovo diamante di Casa: la Sport Chief, una sport-cruiser appartenente alla famiglia delle bobber dalle linee classiche. La moto prende come base tecnica e meccanica la Chief standard e Dark Horse (quella disponibile in Italia), con delle differenze che si riscontrano nella forcella a steli rovesciati KYB con escursione di 130 mm, la coppia di dischi freno da 320 mm abbinati a pinze ad attacco radiale Brembo e gli ammortizzatori FOX, che hanno la regolazione del precarico molla ed escursione di 100 mm. Passando al telaio, in tubi d'acciaio, è dotato di un cannotto inclinato di 28°, l'avancorsa a 111 mm e l'interasse di 1.640 mm, portando la moto ad avere una lunghezza pari a 2.301 mm.

COme è fatta la Indian Sport Chief

Indian Motorcycle, la Chief Sport

Indian Motorcycle, la Chief Sport

Indian è pronto per il debutto della sua Chief Sport, moto che prende come base tecnica e meccanica la Chief standard e Dark Horse (quella disponibile in Italia).

Guarda la gallery

Per quanto riguarda il suo look, questo si mostra molto più sportivo. Basta guardare il cupolino con prese d'aria e plexi fumè, i riser del manubrio lavorati a macchina e la sella con appoggio lombare. Della versione standard e della Chief Dark Horse rimangono invece il telaio con forcellone in alluminio, l'avviamento keyless, la strumentazione digitale con lo schermo touch, il serbatoio da 15,1 litri, le luci a LED e, infine, il bicilindrico Thunderstroke 116 di 1890 cc raffreddato ad aria e singolo corpo farfallato da 54 mm da 116 Nm di coppia massima. La Sport Chief sarà venduta in tre livree diverse: grigio, rosso e nero al prezzo di 22.790 euro.

TOP 10, GIGANTI DA STRADA: ECCO I MOTORI OVERSIZE DELLE MOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento