In Moto di Marzo: sarà "fuoco e fiamme" in edicola

Sulla mitica Jebel Hafeet Road, per la prova della nuovissima roadster Italiana firmata Ducati, la Diavel V4. Ma c'è tanto altro

In Moto di Marzo: sarà "fuoco e fiamme" in edicola

Pubblicato il 21 febbraio 2023, 09:49 (Aggiornato il 21 febbraio 2023, 18:07)

Il numero di marzo, InMoto vola a Dubai, sulla mitica Jebel Hafeet Road, per la prova della nuovissima roadster Italiana firmata Ducati, la Diavel V4. Un mezzo tanto unico quanto esclusivo capace di esaltare nella guida e di ammaliare l'osservatore con forme uniche e finiture da special.

SUL NUOVO NUMERO di INMOTO

Tra le prove di questo numero anche quella dell'attesissima Suzuki V-Strom 1050 nel doppio allestimento base e DE, quest'ultimo caratterizzato dalla ruota anteriore da 21” più adatta all'off-road. Sempre di off-road si parla con la Triumph Tiger 1200 Rally PRO, provata nel contesto dello Swank Rally Winter, manifestazione all'interno del Motor Bike Expo che ha impegnato i mezzi con prove speciali e tratti cronometrati. Dall'India arriva invece la Royal Enfield Super Meteor 650, una cruiser che fa del rapporto qualità-prezzo l'arma migliore. E non poteva mancare un approfondimento sulla società, sul traffico e sulla concezione della motocicletta in questo angolo del mondo. Tra i test anche quello dell'ultimo nato di casa Seat, il Mò 125 Performance dotato di batteria removibile e gestibile come un trolley.

L'inchiesta di InMoto sul numero di marzo parla del mondo del lavoro, del settore delle due ruote e delle opportunità professionali che si apriranno nel futuro. Tra gli approfondimenti, una intervista al decano della Dakar Franco Picco, alla sua ventinovesima partecipazione, vera memoria storica del massacrante rally raid. E ancora, la visita al museo Laverda a Breganze, in provincia di Vicenza, e l'analisi del mercato dell'elettrico nel 2022, un fenomeno che sembra non conoscere limiti.

Quanto ai viaggi, InMoto vi porta dall'Umbria alla Basilicata a cavallo dell'Appennino, e in Tunisia, a scoprire la magia del deserto. Tutto questo e molto di più in edicola, col numero di Marzo di InMoto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Come trasformare una moto sportiva in un quad stradale da 200 CV

La tedesca Exeet Gmbh è specializzata nel realizzare hyperquad, omologati per la strada e che si guidano con la patente B

Ducati Diavel S 2026: possibile arrivo in primavera?

Dai brevetti depositati in sede europea non sembrerebbero esserci dubbi: atile rivisto, sospensioni elettroniche e un nuovo scarico