Sulla mitica Jebel Hafeet Road, per la prova della nuovissima roadster Italiana firmata Ducati, la Diavel V4. Ma c'è tanto altro
Il numero di marzo, InMoto vola a Dubai, sulla mitica Jebel Hafeet Road, per la prova della nuovissima roadster Italiana firmata Ducati, la Diavel V4. Un mezzo tanto unico quanto esclusivo capace di esaltare nella guida e di ammaliare l'osservatore con forme uniche e finiture da special.
Tra le prove di questo numero anche quella dell'attesissima Suzuki V-Strom 1050 nel doppio allestimento base e DE, quest'ultimo caratterizzato dalla ruota anteriore da 21” più adatta all'off-road. Sempre di off-road si parla con la Triumph Tiger 1200 Rally PRO, provata nel contesto dello Swank Rally Winter, manifestazione all'interno del Motor Bike Expo che ha impegnato i mezzi con prove speciali e tratti cronometrati. Dall'India arriva invece la Royal Enfield Super Meteor 650, una cruiser che fa del rapporto qualità-prezzo l'arma migliore. E non poteva mancare un approfondimento sulla società, sul traffico e sulla concezione della motocicletta in questo angolo del mondo. Tra i test anche quello dell'ultimo nato di casa Seat, il Mò 125 Performance dotato di batteria removibile e gestibile come un trolley.
L'inchiesta di InMoto sul numero di marzo parla del mondo del lavoro, del settore delle due ruote e delle opportunità professionali che si apriranno nel futuro. Tra gli approfondimenti, una intervista al decano della Dakar Franco Picco, alla sua ventinovesima partecipazione, vera memoria storica del massacrante rally raid. E ancora, la visita al museo Laverda a Breganze, in provincia di Vicenza, e l'analisi del mercato dell'elettrico nel 2022, un fenomeno che sembra non conoscere limiti.
Quanto ai viaggi, InMoto vi porta dall'Umbria alla Basilicata a cavallo dell'Appennino, e in Tunisia, a scoprire la magia del deserto. Tutto questo e molto di più in edicola, col numero di Marzo di InMoto.
Link copiato