CF Moto 450SR: versione S con monobraccio per la sportiva cinese?
Una novità che potrebbe avvicinarla al concept mostrato nel 2021: oltre al diverso forcellone arriverà anche una elettronica Bosch più evoluta
Pubblicato il 16 febbraio 2023, 17:38
Nel 2021 il concept SR-C21 aveva anticipato la sportiva di CF Moto 450SR. Ora sembra proprio che la moto (attualmente in commercio a 6.195 euro) standoa quanto riportano i colleghi inglesi di BikeSocial, stia per essere affiancata da una versione ancora più sportiva e dotata di un forcellone monobraccio oltre che di un'elettronica più evoluta. Queste novità si riflettono sia sul nome che sul prezzo del modello stesso.
Cosa c'è di nuovo per la CFMoto SR-S
La 450SR si trasforma in 450 SR-S per simboleggiare le specifiche migliorate. Quanto al listino prezzi, costerà - immaginiamo - un po' di più della versione base, anche se ancora non è chiaro di quanto. CF Moto ha intenzione di introdurre il modello rinnovato nel 2024 con una presentazione ufficiale ma i suoi dettagli tecnici e le novità sono già stati svelati. Molto più simile al concept SR-C21, presenta un forcellone monobraccio e uno schema di colori tra il nero e il rosso, ma rimane l'effetto "carbonio" del modello già in produzione su alcune parti, per esempio per le alette. La 450SR-S utilizzerà il sistema ABS Bosch 10.3 anziché il sistema ABS Bosch 9.1 della moto base. Varia anche, seppur di poco, il peso (data l'aggiunta del forcellone monobraccio) che passa da 168 a 169 chilogrammi dichiarati.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

