CFMoto, nuovi dettagli della roadster 800NK: anche per patente A2

CFMoto, nuovi dettagli della roadster 800NK: anche per patente A2

Il prezzo dovrebbe oscillare tra i 7mila e i 9mila euro. Due le versioni attese in vetrina

Redazione - @InMoto_it

13.02.2023 16:38

L'abbiamo vista ad Eicma 2022 sottoforma di concept, ma ora arrivano finalmente dettagli tecnici in più per la versione definitiva della CFMoto 800NK. Anche da quello che si nota attraverso le immagini, la moto si conferma diretta concorrente con la Honda CB750 Hornet, KTM Duke 790 e con la Suzuki GSX-S8

CF Moto, gallery delle novità di EICMA

CF Moto, gallery delle novità di EICMA

Sempre più ricca l'offerta del costruttore cinese, determinato a proporre una gamma con contenuti e design all'altezza delle esigenze europee. Debuttano le sportive SR e arrivano nuovi modelli naked e scrambler.

Guarda la gallery

Caratteristiche e prezzo


La moto sarà disponibile in due versioni e sarà equipaggiata o con un bicilindrico da 95 cavalli o da 99 cavalli. Sarà possibile un depotenziamento di 48 cavalli al fine di permettere la guida della moto anche ai possessori di patente A2. Per quanto riguarda la ciclistica, abbiamo forcellone a due bracci, forcella USB, doppio disco anteriore da 320 mm con pinze JJuan ad attacco radiale. Tre le modalità di guida tra cui scegliere: rain, street, sport e un peso complessivo di 186 kg. Presente anche un display TFT dove saranno disponibili tutte le maggiori informazioni necessarie alla guida. Si presume che il prezzo sia molto simile a quello delle sue concorrenti, quindi oscillante tra 7mila e 9mila euro.

CF MOTO, ECCO IL V2 DELLA PROSSIMA NK 1290

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento