L'azienda austriaca aggiorna la piccola crossover per renderla più a suo agio anche in off-road
Moto da città o moto da off-road? La scelta è piuttosto complicata per tutti quelli che amano entrambe le tipologie, ma se ci fosse un modello ideale per entrambi gli scenari sarebbe ancora meglio. Per quest KTM ha deciso di mettere mano alla sua 390 Adventure per renderla perfetta sia tra le vie cittadine che per sentieri più complicati, senza però snobbare le gite fuori porta.
KTM 390 Adventure 2023 le foto
L'azienda ausrtiaca trasforma la 390 Adventure, pensata per la vita cittadina, in un modello più da off-road. Le novità del 2023 sono le ruote a raggi in alluminio anodizzato nero, da 19” all’anteriore e 17” al posteriore e le diverse colorazioni.
Guarda la galleryKTM, SI PUNTA SU NUOVA PIATTAFORMA 690: ADDIO NUOVE 490?
Mette sul piatto leggerezza, agilità, giusta potenza e consumi ridotti. Per il 2023 la KTM 390 Adventure si arricchisce di robuste e leggere ruote a raggi in alluminio anodizzato nero, da 19” all’anteriore e 17” al posteriore e si rifà il look con diverse nuove colorazioni. Equipaggiata con un motore da 44 CV e 37 Nm di coppia, gode di una notevole componente tecnologica: comando dell’acceleratore Ride by Wire, Traction Control, Cornerign ABS, modalità OFFROAD e relativo ABS OFFROAD. Il tutto viene gestito dal pilota tramite un’intuitiva pulsantiera ennegata nel blocchetto manubrio di sinistra, combinata ad un display TFT a colori da 5”.
La KTM 390 Adventure sarà disponibile presso la rete dei Concessionari KTM a partire dal mese di febbraio nelle colorazioni Black/Orange e Blue/Orange per la versione con ruote in lega pressofuse (prezzo: 7.450 euro) e nella colorazione Orange per la versione con cerchi a raggi (prezzo 7.950 euro).
KTM E LE NUOVE SPORTIVE: SI LAVORA SU RC 990, RC 390 E RC 125
Link copiato