InMoto di febbraio in edicola: Moto Guzzi V100 alla prova dei numeri

Soggetto di copertina, la novità di Mandello, la prima moto con aerodinamica “attiva”, con tutti i dati rilevati dal nostro banco prova e nelle le sessioni in pista. Ma non solo...

Redazione - @InMoto_it

20.01.2023 ( Aggiornata il 20.01.2023 10:44 )

Il numero di febbraio di InMoto, in edicola in questi giorni, è un inno al nostro Paese. Soggetto di copertina, la nuovissima Moto Guzzi V100 Mandello, la prima moto con aerodinamica “attiva”, che abbiamo analizzato sotto ogni punto di vista e di cui pubblichiamo tutti i dati rilevati dal nostro banco prova e durante le sessioni in pista. Ma non solo questo se consideriamo gli approfondimenti tecnici sul motore, raffreddato a liquido, e sulla ciclistica.

Provata la Lucky Explorer e novità X-Cape 1200

La affiancano due novità che vedremo nelle concessionarie nel 2024: la Lucky Explorer 9.5, la crossover di MV Agusta che abbiamo provato su strada e in fuoristrada, e la Moto Morini X-Cape 1200 di cui pubblichiamo i primi scatti rubati.

Tra i test presenti nel numero di febbraio anche quello dell'incredibile BMW M 1000 R, la naked più potente del mercato e dotata di appendici aerodinamiche. Dall'Inghilterra arrivano invece due proposte davvero singolari: la nuovissima Commando 961, la moto del rilancio Norton, e la Aston Martin AMB  001, storico marchio che – unendo le forze con Brough Superior – rilancia la sua presenza nel mercato con una sportiva tanto unica quanto costosa realizzata in Francia.

Tra i temi affrontati nel numero 2 targato 2023, anche quello legato alle assicurazioni e alla riforma del bonus-malus. Passando allo sport, parliamo di “Petrons”, azienda che agli inizi degli Anni 2000 tentò la fortuna in Superbike con una moto tecnicamente coraggiosa. Spazio anche alla passione per il modellismo e alle moto storiche, quelle entrate in produzione nel 2003 e che oggi, a vent'anni di distanza, posso essere iscritte al Registro Storico. Tra i viaggi, la seconda parte dell'attraversata off-road delle Alpi (da Locarno a Nizza) e una avventura nel Kurdistan Iracheno. Tutto su InMoto di febbraio in edicola!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento