Harley-Davidson, nuovi modelli e restyling per i 120 anni del brand

Harley-Davidson, nuovi modelli e restyling per i 120 anni del brand

Jochen Zeitz, Presidente e CEO, entusiasta di presentare la prima parte della gamma 2023, mentre altre novità arriveranno nel corso della stagione

Redazione - @InMoto_it

18.01.2023 17:58

Breakout

Nuovi muscoli e motore Milwaukee-Eight 117 VTwin, ma non solo. Tra le novità del modello troviamo il serbatoio del carburante da 19 litri per una maggiore autonomia di guida, nuovi riser manubrio, in acciaio inossidabile lucidati, per migliorare l’ergonomia, supporti del parafango posteriore, le coperture laterali, gli scudi termici dello scarico, gli indicatori di direzione, gli specchietti e il filtro dell’aria Heavy Breather presentano una finitura cromata.

I nuovi cerchi a 26 razze in alluminio fuso sono rifiniti in nero lucido con dettagli lavorati. Il telaio Harley-Davidson Softail mantiene le classiche linee “hard tail”. Il cruise control elettronico sarà di serie per i modelli Fat Boy, Fat Bob, Breakout, Low Rider S e rimane di serie sui modelli Low Rider ST, Heritage Classic e Sport Glide. Il sistema di controllo della trazione sarà offerto come opzione per i modelli Breakout, Low Rider S e Low Rider ST. Il controllo della trazione è progettato per evitare che la ruota posteriore slitti eccessivamente in accelerazione. Il pilota può disattivare il controllo di trazione utilizzando un pulsante.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento