QJ Motor: stile "Gundam" per la SVT 650 che vedremo a EICMA 2022

QJ Motor: stile "Gundam" per la SVT 650 che vedremo a EICMA 2022

Il gruppo cinese è pronto a presentare il suo nuovo modello al Salone di Milano. Le novità sulla nuova adventure si conosceranno dall'8 novembre

Redazione - @InMoto_it

19.10.2022 ( Aggiornata il 19.10.2022 12:01 )

QJ Motor è un'azienda che ben conosciamo qui in Europa e in Italia con la naked SRK e la cruiser SRV. Si sta imponendo come nuovo marchio a tutti gli effetti, che possa offrire modelli di qualità e con alte prestazioni. Per molti la sfida è quella di portare un proprio prodotto a EICMA, e il marchio non si è fatto sfuggire l'occasione. È pronto ad approdare al Salone del 2022 e fare il suo ingresso con la sua nuova SVT 650.

Uno sguardo "Gundam" per la SVT 650

Lo stile del frontale ricorda il celebre robot antropomorfo creato da Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate a fine anni '70, mentre la base tecnica sfrutterà il bicilindrico a V da 645 cc della Suzuki V-Strom, un propulsore DOHC raffreddato a liquido che ha la capacità di erogare 71 CV e 62 Nm di coppia. Alcune immagini che sono state rese disponibili possono far supporre che la SVT 650 sarà dotata di sospensioni a lunga escursione con una robusta forcella USD all'anteriore. Pare che ci siano anche le pinze Brembo, montate su doppio disco all'anteriore, mentre un portapacchi posteriore migliora le prospettive di viaggio. QJ fornirà borse e bauletto, per il resto è tutto da scoprire l'8 novembre.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento