I model year 2023 dei quattro modelli non cambiano ciclistica o dati tecnici, ma si concentrano sull'aspetto grafico e stilistico
Tecnicamente invariato, per il 2023 il Forza 750 riceve tre nuove colorazioni. Al confermato Mat Jeans Blue Metallic (ma con ritocchi ai dettagli in plastica scura), si affiancano i nuovi Mat Ballistic Black Metallic, Pearl Glare White e Iridium Gray Metallic.
Il maxi-scooter offre una guida sportiva, comfort e stile hi?tech. Il motore bicilindrico a corsa lunga da 745 cc eroga 58,6 cv, con cambio a doppia frizione DCT, 4 Riding Mode e 3 livelli del controllo di trazione HSTC. Il telaio tubolare in acciaio, la forcella rovesciata, il forcellone in alluminio, la sospensione posteriore Pro-link e le ruote da 17" all'anteriore e 15" al posteriore assicurano manovrabilità, tenuta di strada e una frenata decisa grazie anche ai dischi di grande diametro morsi da pinze ad attacco radiale. Il vano sottosella può contenere un casco integrale e alloggia una presa di ricarica USB-C. Tutte le luci sono a LED e il display TFT da 5" è dotato di connettività per lo smartphone tramite il sistema Honda Smartphone Voice Control System.
HONDA FORZA 750, PREMIATO AI RED DOT AWARDS COME PRODUCT DESIGN
Link copiato