Royal Enfield Hunter 350, le foto-spia della nuova roadster

Previste due versioni, quella base e quella più accessoriata, con valigie laterali, cupolino e schienale

Royal Enfield Hunter 350, le foto-spia della nuova roadster
© GaadiWaadi.com

Pubblicato il 7 luglio 2022, 14:24

Qualche gorno fa vi abbiamo raccontato le prime informazioni: oggi, a esporre qualcosa della nuova Royal Enfield Hunter 350 sono le foto-spia giunte dalla testata GaadiWaadi.com. Immagini che mostrano la roadster indiana sia nella versione base che in quella "da viaggio", con valigie, cupolino e schienale.

Royal Enfield Hunter 350: cosa sappiamo

Sviluppata sulla piattaforma J, la stessa di Meteor e Classic 350, Hunter 350 ha il tradizionale stile vintage del marchio, accentuato dai fari tondi, il serbatoio a goccia, i cerchi in lega e la sella a pezzo unico. Il telaio a doppia culla, la forcella misura 41 mm e dietro trovano spazio due ammortizzatori. Il motore rimane il monocilindrico da 349 cc, che qui eroga 20,2 cv a 6.100 giri/min e 27 Nm di coppia a 4.000 giri/min. Cambiano però i cerchi, che in Hunter 350 sono entrambi da 17". Confermato il cruscotto con sistema Tripper Navigation. Rispetto alle "sorelle" 350, Hunter dovrebbe essere più leggera di peso

Come accennato, sono previste due versioni: la standard, con freno a disco davanti e a tamburo dietro, e quella più accessoriata con freno anche al posteriore e ABS a doppio canale: in Europa è probabile vedremo quest'ultimo allestimento, in attesa di conoscere i prezzi finali.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati prepara una nuova special ispirata alla 750 SS Desmo degli anni Settanta

Potrebbe arrivare nel 2026, in serie limitata, con la meccanica su base Scrambler e il nome Formula '73

Benda, come è fatto il P51 Hybrid Boxer: il motore che osa dove BMW non è ancora arrivata

La Casa cinese porta l’ibrido nel mondo dei boxer: un 250 cc da 62 CV che raggiunge potenze da media cilindrata e cambia le regole del gioco