Vent, nuove Derapage e Baja 125 strizzano l'occhio ai giovani

Vent, nuove Derapage e Baja 125 strizzano l'occhio ai giovani

I modelli fuoristrada della Casa lombarda rinnovano estetica, ciclistica e caratteristiche del motore Minarelli, che consente una buona potenza e promette grande divertimento

Redazione - @InMoto_it

28.06.2022 ( Aggiornata il 28.06.2022 17:26 )

Due novità in casa Vent. Il marchio con sede in provincia di Lecco ha lanciato sul mercato le nuove Derapage e Baja 125, due piccole fuoristradali pensate innanzitutto per i più giovani, ma in pratica anche per gli adulti: due 4T con motore omologato Euro 5 e disponibili, nelle versioni RR, con telaio in acciaio e alluminio.

Vent Derapage e Baja 2022

Vent Derapage e Baja 2022

I modelli fuoristradali del marchio lombardo rinnovano l'estetica, la ciclistica e il motore Minarelli 125 che viene omologato alle normative Euro 5. Le caratteristiche tecniche, la fasatura variabile e la frizione antisaltellamento permettono una buona potenza e accelerazione

Guarda la gallery

Vent Derapage e Baja 125: le novità

Il motore è un Minarelli a fasatura variabile a iniezione elettronica, che insieme alla frizione antisaltellamento esalta le caratteristiche di guida e di divertimento delle moto. Buona la potenza, e i consumi sono sostanzialmente contenuti. Stabilità e comfort sono garantiti dal nuovo design del telaio, che allunga e allarga i modelli di 30 mm. La forcella a steli rovesciati RSV16 da 41 mm e il monoammortizzatore posteriore hanno ricevuto una nuova taratura. L'impianto frenante è Wave, e prevede dischi da 320 mm all'anteriore e da 220 mm al posteriore.

Vent Derapage e Baja 125: i prezzi

La verniciature vedono protagonista il rosso che poggia su una base bianca o nera. I modelli con telaio in acciaio costano 5.090 euro, mentre i modelli RR con telaio in acciaio e alluminio hanno un prezzo di 5.790 euro.

Nel listino dell'usato di InMoto, tante occasioni da non perdere a portata di click

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento