TM Racing, la Pink Limited Edition omaggia il 1983

TM Racing, la Pink Limited Edition omaggia il 1983

Duecento modelli enduto, cross e supermoto tutti con livrea fucsia, proprio come le moto che hanno trionfato nelle diverse competizioni quasi quarant'anni fa

Redazione - @InMoto_it

28.06.2022 ( Aggiornata il 28.06.2022 11:40 )

Una collezione di moto off-road tutta fucsia. È TM Racing a gettarsi in quest'iniziativa, lanciando sul mercato la serie speciale Pink Limited Edition: 200 modelli enduro, motocross e supermoto tutti in livrea fucsia.

TM Racing Pink Limited Edition

TM Racing Pink Limited Edition

La Casa pesarese lancia una serie speciale di 200 modelli enduro, cross e supermoto tutti in livrea fucsia: un omaggio alle moto che hanno trionfato nella diverse competizioni nel 1983, anno dell'introduzione di questa particolare verniciatura

Guarda la gallery

Un tributo a quel magico 1983

Scelta del colore non casuale, quella della Casa pesarese. Introdotta per la prima volta nel 1983, i nuovi modelli color fucsia ottennero grandi risultati nelle competizioni, tra cui le vittorie del Campionato del Mondo Enduro classe 80 con Gianmarco Rossi, del Campionato Italiano Motocross classe 250 con Ivan Lazzarini e la doppietta di Massimo Bartolini nella prima prova del Mondiale 125 a Giavera del Montello. "Questa voglia di distinguere il nostro lavoro ci apparteneva anche nei primi anni '90 - dichiara il CEO di TM Gastone Serafini -. I colori che impazzavano in quegli anni erano fluo e particolarmente aggressivi. La nostra voglia di osare e di essere unici ci ha portato a scegliere il fucsia per i nostri modelli, consapevoli di sorprendere e in qualche modo di sottolineare quel tono irriverente e anticonformista che ancora ci appartiene".

TM Pink Limited Edition: dotazioni

Le moto TM Racing della serie Pink Limited Edition arriveranno presto in concessionaria e, oltre alla speciale livrea, saranno dotate di una coppia coperchi pompa freno e frizione CNC color oro, una coppia pedane in ergal, la staffa supporto pinza posteriore e i tappi espansione estrazione perni ruote colore oro, una sella grip dal nuovo design, grafiche rétro risalenti proprio al 1983, un kit di plastiche Pink, manopole Circuit Black, cerchi Excel Grey, nuove mappature per i modelli a 2T e un paramani circuito Carbon Pink.

TM RACING, IN ARRIVO LA 2T 125 SMR REPLICA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento