TM Racing, in arrivo la 2T 125 SMR Replica

Nata per celebrare i piloti del Team L30 viene proposta in tre grafiche dedicate ad ogni pilota: Marc Reiner Schmidt, Kevin Vandi e Thomas Chareyre

Pubblicato il 16 giugno 2022, 15:16

TM Racing ha deciso di celebrare il team L30Racing con una versione replica delle moto sfoggiate duarante le gare nazionali e internazionali di Supermotard. Ogni modello sarà dedicato ad uno specifico pilota: Marc Reiner Schmidt, Kevin Vandi e Thomas Chareyre. 

Dettagli

Ogni particolare delle nuove moto replica SMR 125 riesce ad evocare il vero spirito delle gare motociclistiche su circuito: oltre alla sella, il tappo del serbatoio della pompa olio freno anteriore, il tappo della pompa frizione, le pedane del pilota, i registri catena e il dado di chiusura dell’asse della ruota posteriore sono anodizzati blue e realizzati in CNC. Tutti i dettagli sono firmati dalla Geco Special Parts. Al momento dell’ordinazione sarà possibile scegliere la grafica del pilota con tanto di numero di gara. I modelli sono ordinabili dal 1 luglio del 2022.  

BETA RR, NUOVA GAMMA ENDURO 2023: EVOLUZIONE MIRATA 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati prepara una nuova special ispirata alla 750 SS Desmo degli anni Settanta

Potrebbe arrivare nel 2026, in serie limitata, con la meccanica su base Scrambler e il nome Formula '73

Benda, come è fatto il P51 Hybrid Boxer: il motore che osa dove BMW non è ancora arrivata

La Casa cinese porta l’ibrido nel mondo dei boxer: un 250 cc da 62 CV che raggiunge potenze da media cilindrata e cambia le regole del gioco