TM Racing, in arrivo la 2T 125 SMR Replica

TM Racing, in arrivo la 2T 125 SMR Replica

Nata per celebrare i piloti del Team L30 viene proposta in tre grafiche dedicate ad ogni pilota: Marc Reiner Schmidt, Kevin Vandi e Thomas Chareyre

Redazione - @InMoto_it

16.06.2022 ( Aggiornata il 16.06.2022 15:16 )

TM Racing ha deciso di celebrare il team L30Racing con una versione replica delle moto sfoggiate duarante le gare nazionali e internazionali di Supermotard. Ogni modello sarà dedicato ad uno specifico pilota: Marc Reiner Schmidt, Kevin Vandi e Thomas Chareyre. 

Dettagli

TM Racing 2T 125 SMR Replica

TM Racing 2T 125 SMR Replica

Per celebrare le moto ufficiali del team L30Racing nasce la 125 SMR Replica, dedicata ai 3 piloti più importanti Marc Reiner Schmidt, Kevin Vandi e Thomas Chareyre. Al momento dell’ordinazione (disponibile dal 1 luglio 2022) sarà possibile scegliere la grafica del pilota con tanto di numero di gara.

Guarda la gallery

Ogni particolare delle nuove moto replica SMR 125 riesce ad evocare il vero spirito delle gare motociclistiche su circuito: oltre alla sella, il tappo del serbatoio della pompa olio freno anteriore, il tappo della pompa frizione, le pedane del pilota, i registri catena e il dado di chiusura dell’asse della ruota posteriore sono anodizzati blue e realizzati in CNC. Tutti i dettagli sono firmati dalla Geco Special Parts. Al momento dell’ordinazione sarà possibile scegliere la grafica del pilota con tanto di numero di gara. I modelli sono ordinabili dal 1 luglio del 2022.  

BETA RR, NUOVA GAMMA ENDURO 2023: EVOLUZIONE MIRATA 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento