KTM 450 Rally Replica 2023: enduro estremo

KTM 450 Rally Replica 2023: enduro estremo

La moto è realizzata in numero limitato di esemplari ed è equipaggiata con la migliore componentistica 

Redazione - @InMoto_it

22.06.2022 09:52

Sotto le luci della ribalta grazie ai successi alla Dakar e al Campionato Mondiale FIM Cross-Country Rallies, la KTM 450 Rally Replica è la moto adatta ad affrontare ogni tipo di terreno e in grado di soddisfare anche le esigenze dei piloti più esperti. Composta da elementi di pura avanguardia, è il mix ideale per godere di divertimento e comfort in ogni condizione. 

Il motore è il vero punto di forza di questa Replica 450: si tratta di un potente monoalbero SOHC da 450 cc, con impianto di scarico Akrapovic e dotato di sistema di gestione Keihin di ultima generazione. Le mappature della centralina elettronica per il modello 2023 sono state ulteriormente affinate, mentre il cambio è stato realizzato da Pankl Racing Systems AG e presenta le stesse caratteristiche di quello presente sui modelli del Team Red Bull KTM Factory Racing così come mentre il telaio, una strattura in acciaio al cromo-molibdeno. A livello delle sospensioni troviamo una forcella a cartuccia chiusa WP XACT PRO da 48 mm con tecnologia Cone Valve, ed un mono WP XACT PRO anche esso, ovviamente, completamente regolabile.

La 450 Rally Replica 2023 è stata ovviamente messa alla prova durante le condizioni più estreme ed ha sempre risposto con prestazioni ottimali, confermate anche dai piloti Mason Klein, Bradley Cox e Benjamin Melot.

KTM 450 Rally Replica 2023

KTM 450 Rally Replica 2023

La 450 Rally Replica 2023 è prodotta in serie limitata e si presenta come il fiore all'occhiello della gamma KTM. Perfetta su ogni tipo di terreno, è stata messa alla prova in diverse condizioni ed ha ricevuto ottimi commenti anche da parte di piloti come Mason Klein, Bradley Cox e Benjamin Melot. Dotata di un potente e leggero motore monoalbero SOHC da 450 cc, presenta anche un cambio con le stesse specifiche di quello utilizzato sui mezzi del Team Red Bull KTM Factory Racing

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento