KTM 300 EXC Erzbergrodeo, Mattighofen celebra la gara enduro

Grafica esclusiva, dove arancione e grigio si uniscono assieme agli accessori originali KTM PowerParts sviluppati insieme ai piloti della Casa austriaca

Pubblicato il 16 giugno 2022, 15:25

Il Red Bull Erzbergrodeo è una delle gare enduro estremo più famose al mondo. Che KTM celebra con il nuovo esclusivo modello 300 EXC Erzbergrodeo 2023. Sviluppata sulla base della 300 EXC, nuova Erzbergrodeo propone una grafica esclusiva e un pacchetto di accessori originali KTM PowerParts sviluppati dai piloti del marchio.

KTM 300 EXC Erzbergrodeo: componentistica e prezzo

La 300 EXC Erzbergrodeo è dotata di piastre della forcella fresate CNC, ruote Factory con mozzi anodizzati, corona Supersprox Stealth, commutatore della selezione della mappatura, disco del freno posteriore pieno, pneumatici Metzler 6 Days Extreme, kit paramani, protezioni del radiatore, piastra di protezione della catena e della frizione, protezioni del freno anteriore e posteriore e filo di sicurezza del freno posteriore. Telaio e sella Della Valle sono in tipico arancione KTM abbinati alla grafica Erzbergrodeo di colore grigio. La livrea riporta inoltre alcune peculiarità stilistiche dell'Erzbergrodeo, come "Elevator", "Machine" e "Carl's Dinner".

KTM 450 SMR 2023, RESTYLING A FAVORE DI PILOTA

Nuova KTM 300 EXC Erzbergrodeo sarà presto disponibile in concessionaria a partire da 12.500 euro.

Nel listino dell'usato di InMoto, tante occasioni da non perdere a portata di click

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati Monster 2026: nasce la quinta generazione di un’icona

Appuntamento oggi con la quinta World Premiere, per la presentazione di un modello leggendario

Vent Moto a EICMA: una nuova era tra giovane passione e tecnica

Dalla gamma Freedom, fino alle nuove linee Play e Racing: Vent Moto rinnova la sua identità con tre famiglie di prodotto “Made in Italy”