In Moto in Edicola: le novità del numero 7 di luglio

Come ogni mese tutte le più importanti novità e le notizie dal mondo delle due ruote. Su questo numero la prova esclusiva della Brixton Cromwell 1200

Redazione - @InMoto_it

15.06.2022 14:50

Il fascicolo di InMoto di luglio è in edicola! Riflettori puntati sulla nuovissima Brixton Cromwell 1200, maxi naked dal fascino retrò oggetto di una prova esclusiva. Una moto curata ed efficace offerta a un prezzo davvero interessante. È frutto di una idea dell'azienda austriaca KSR, una realtà che raccontiamo nelle pagine di InMoto.
L'inchiesta di questo mese indaga sull'efficacia degli incentivi governativi atti ad aiutare il settore delle due ruote. Due mesi d'attesa e il mercato bloccato per un provvedimento che si è esaurito nello spazio di una mattinata. E nel 2023 e 2024 si replica. Forse non è tutto oro ciò che luccica... 

Tra le storie che raccontiamo, quella del pluricampione del Mondo di Formula1 Michael Schumacher e la sua esperienza sulle due ruote, tra gare e test sulla MotoGP. E poi ancora la situazione delle scuole guida FMI nel nostro Paese e la “1000 Sassi” vista dalla sella della Fantic Motor Caballero.

Tante le prove interessanti sul numero di InMoto in edicola

la Benelli Leoncino 800 Trail e la Royal Enfield SCRAM 411, due moto che uniscono mondi opposti, strada e fuoristrada. Anche la Moto Guzzi V85 TT in versione “Guardia D'Onore” guarda all'off-road leggero, ma lo fa con il gusto e l'autorevolezza di un allestimento raffinato. Due le Yamaha presenti sul fascicolo: la XSR900, una heritage stradale, e la Ténéré 700 World Raid, una vera enduro da viaggio per programmare trasferte intercontinentali su qualsiasi percorso. E poi viaggi, quelli particolari in sella a moto d'epoca come la rievocazione storica Milano-Taranto, e quelli tradizionali. Nello specifico la Valmarecchia a cavallo tra Romagna, Toscana, Marche e Umbria. Tutto su InMoto di luglio in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento