Suzuki, aggiornamento per Hayabusa e gamma off-road anticipano il 2023

Suzuki, aggiornamento per Hayabusa e gamma off-road anticipano il 2023

La filiale americana della Casa di Hamamatsu ha svelato in anteprima le novità della supersportiva, le dual sport, le motocross e le supermoto del marchio

Redazione - @InMoto_it

08.06.2022 09:35

Dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni riguardo il 2023 di Suzuki. La nuova gamma del marchio di Hamamatsu è stata "spoilerata" da Suzuki USA, filiale a stelle e strisce del marchio, e propone numerose novità, perlopiù fuoristradistiche ma con una protagonista d'eccezione come la Hayabusa.

Suzuki, nuova Hayabusa e non solo: la gamma 2023

Suzuki, nuova Hayabusa e non solo: la gamma 2023

Dagli USA arrivano le prime novità di alcuni modelli della Casa di Hamamatsu. Gli aggiornamenti riguardano sostanzialmente il look, con nuove verniciature e decalcomanie per i membri della famiglia off-road. Per la supersportiva invece, oltre al restyling stilistico, pronte nuove dotazioni tecnologiche, tra cui l'installazione del Suzuki Intelligent Ride System

Guarda la gallery

Suzuki Hayabusa 2023, le novità

Partendo proprio dalla sport-tourer, il modello riceverà tre nuove colorazioni: Pearl Vigor Blue con Pearl Brilliant White, Metallic Mat Black con Glass Sparkle Black e Metallic Thunder Gray con Candy Daring Red. Oltre al look, inedite anche le dotazioni, tra cui il Suzuki Intelligent Ride System  con erogazione regolabile della potenza del motore, il controllo della trazione, il cruise control, il launch control, il cambio rapido bidirezionale, il Motion Track ABS e il sistema frenante combinato. La Hayabusa 2023 sarà venduta al prezzo di 18.799 dollari, al cambio circa 17.600 euro.

Suzuki, la gamma off-road 2023

Per la categoria dual-sport, Suzuki propone la nuova DR400S e DR650S, entrambe con monocilindrico da 644 cc o 398 cc. Gli aggiornamenti includono una nuova verniciatura e decalcomanie, con la DR650S che sfoggia una colorazione Solid Black e Solid Gray con grafiche nere e arancioni. Per la 650S c'è anche un'altra opzione di colore, il Solid Special White con grafiche nere e blu. La DR400S viene invece verniciata in giallo Champion con grafiche blu e nere, ma è disponibile anche un'altra opzione in nero con grafiche nere, argento e gialle. La DR650S può essere acquistata a 6.999 dollari (poco più di 6.500 euro), mentre la 400S costa 7.099 dollari (circa 6.650 euro).

SUZUKI, LE PROMOZIONI VALGONO DI PIÙ GRAZIE AGLI INCENTIVI STATALI

Per quanto riguarda le supermoto, ecco la nuova versione della DR-Z400SM, con Grand Blue e Solid Black come nuove opzioni di colore assieme al Solid Special White n. 2. Prezzo di 7.749 dollari (7.200 euro).
Capitolo motocross: Suzuki propone la nuova DR-Z125L e il rinnovamento della gamma RM, che comprende Z450, Z250 e RM85. Tutti questi modelli potranno essere verniciati con l'iconico Champion Yellow della Casa giapponese. Disponibile anche l'aggiornamento con il pacchetto Army Edition, che presenta un sistema di scarico completo Yoshimura RS-12 Stainless, con un silenziatore in alluminio e un kit grafico Throttle Syndicate RM Army Edition.

TOP5, USATO: LE SUZUKI DA COMPRARE PRIMA CHE COSTINO TROPPO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento