GASGAS, Replica 12eDrive e 16eDrive per il brivido dei più piccoli

GASGAS, Replica 12eDrive e 16eDrive per il brivido dei più piccoli

Le bike elettriche sono pensate per i bambini in fase di apprendimento della tecnica su due ruote, ma anche per chi è già più esperto ma vuole continuare ad affinare la propria tencica

Redazione - @InMoto_it

20.05.2022 ( Aggiornata il 20.05.2022 11:46 )

In questo 2022 anche GASGAS ha deciso di rinnovarsi partendo dalle nuove Replica 12eDrive e 16eDrive, le balance bike elettriche realizzate in collaborazione col brand americano Stacyc. Le bici sono dotate di 3 modalità di erogazione di potenza e selle regolabili per bambini fino a 8 anni.

GASGAS LANCIA ENDURO BONUS: SCONTI IN ARRIVO

Caratteristiche

Le GASGAS Replica vantano un’autonomia di 60 minuti e una ricarica super veloce. Totalmente sicure e ideali per i bambini in fase di apprendimento dell'utilizzo del mezzo, offrono l’ottima possibilità di ottenere tutte le capacità che accompagneranno il bambino per tutta la sua futura carriera in pista.

La GASGAS Replica 12eDrive è perfetta per più piccoli piloti: è dotata di ruote da 12’’, una sella bassa e regolabile ed è ideale per scoprire in sicurezza i fondamentali della spinta, della partenza e dell’equilibrio su due ruote. La GASGAS Replica 16eDrive invece è indicata per bambini alti di statura o con esperienza già accumulata. Presenta una sella più alta ed un telaio in alluminio.

Ogni versione include un kit di adesivi con cui personalizzare la propria eDrive: attaccando il numero 51 appartenente a Justin Barcia potranno vincere una manche dell’AMA Supercross, mentre il 111 di Taddy Blazusiak è per gli amanti dell’enduro.

Le balance bike Gasgas Replica sono disponibili presso i concessionari ufficiali al prezzo di 859 euro per la 12eDrive e 999 euro per la 16eDrive.

GASGAS, NUOVE SM700 ED ES 700: DIVERTIMENTO SU STRADA E OFF-ROAD

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento