GASGAS lancia Enduro Bonus: sconti in arrivo

GASGAS lancia Enduro Bonus: sconti in arrivo

Per chi acquista un modello della gamma Enduro 2022 della Casa spagnola è previsto un consistente vantaggio di 800 euro

Redazione - @InMoto_it

16.05.2022 ( Aggiornata il 16.05.2022 16:02 )

Le belle giornate portano ventate di novità e soprattutto promozioni, come quella lanciata da GASGAS e che riguarda la sua gamma Enduro 2022. L’iniziativa, chiamata “Enduro Bonus”, permette ai cliente di acquistare un nuovo modello con un consistente vantaggio di 800 euro.

Quali sono i modelli interessati?

TEST GASGAS SM 700: LE FOTO

TEST GASGAS SM 700: LE FOTO

È la prima volta di una moto stradale con il marchio rosso spagnolo, Gasgas si lancia alla grande sull’asfalto con una supermoto dal doppio volto

Guarda la gallery

I weekend in sella alla propria moto sono ormai un appuntamento fisso ogni settimana, e allora potrebbe essere una buona occasione per approfittare delle offerte del momento, specialmente quando i vantaggi riguardano moto in grado di parlare a piloti di tutte le età. Nell’iniziativa di GASGAS Enduro Bonus sono compresi i modelli a due tempi EC 250 e 300 e quelli a quattro tempi EC 250F e 350F. Divertimento alla guida e moderne tecnologie sono le caratteristiche principali delle moto della Casa spagnola.

Per aderire all’iniziativa e godere del vantaggio di 800 euro c’è tempo fino al 31 maggio (fino a esaurimento scorte), recandosi presso uno dei concessionari ufficiali della rete GASGAS che partecipano all’iniziativa.

GASGAS, NUOVE SM700 ED ES 700: DIVERTIMENTO SU STRADA E OFF-ROAD

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento