Harley-Davidson 2022: arrivano le nuove Grand American Touring, Cruiser e CVO

Harley-Davidson 2022: arrivano le nuove Grand American Touring, Cruiser e CVO

Tutti i nuovi modelli mettono in risalto le prestazioni dell'imponente V-Twin Milwaukee-Eight 117 di 1.923 cc

Redazione - @InMoto_it

26.01.2022 18:52

Harley-Davidson aggiunge prestazioni e stile factory-custom alla sua linea di moto 2022 svelando otto nuovi modelli, tutti alimentati dal Milwaukee-Eight 117, il più potente motore installato di serie con i suoi 105 CV e 1.923 cc di cilindrata a cui si abbina una corposa coppia di 168 Nm a 3.500 giri.

I nuovi modelli includono Street Glide ST e Road Glide ST nella famiglia Grand American Touring, la nuova Low Rider S e la nuovissima Low Rider ST tra le Cruiser e quattro modelli super premium per le CVO Harley-Davidson (Custom Vehicle Operations).

Street Glide ST e Road Glide ST

La velocità Harley-Davidson ha un nuovo nome. Questi bagger hot rod combinano la potenza V-Twin del gruppo propulsore Milwaukee-Eight 117 con influenze stilistiche della West Coast. Bagger dark in contrasto con la finitura Matte Dark Bronze dei cerchi in alluminio pressofuso Prodigy e dei dettagli motore. Una suite completa di feature Harley-Davidson Grand American Touring come frenata combinata Brembo Reflex con ABS, sistema di infotainment Boom!™ Box GTS con touch screen a colori e navigatore, cruise control e fari a LED Daymaker. Lo Street Glide ST presenta l'iconica carenatura ad ali di pipistrello (batwing) Harley-Davidson. Il Road Glide ST è dotato di una carenatura aerodinamica a muso di squalo (sharknose) montata sul telaio con doppio faro.

1 di 4

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento