Sym NH-T 300, presto in Europa?

Sym NH-T 300, presto in Europa?

Il nuovo modello taiwanese è apparso sul sito global del Marchio e la dicitura “Euro 5” manda chiari indizi sulle intenzioni dell’azienda

Redazione - @InMoto_it

Arriva dal web la notizia che presto potremmo vedere il nuovo Sym NH-T 300. Anzi, arriva direttamente dal sito globale dell’azienda, quindi ogni dubbio dovrebbe essere fugato. La crossover taiwanese in questione è la sorella maggiore NH-T 125, già da qualche tempo sul nostro mercato: per il nuovo modello, invece, sappiamo del lancio, ma non sappiamo quando arriverà in Europa e in Italia. Ma vediamo intanto com’è.

Ciclistica come la sorella 125

La Sym NH-T 300 monta un monocilindrico di 278 cc raffreddato a liquido, omologato Euro 5 e abbinato a un cambio a 6 marce. Eroga circa 25 CV e 24 Nm di coppia e può raggiungere i 139 km/h. Nessuna particolare novità per quanto riguarda la ciclistica che è la stessa dell’NH-T 125, con telaio in tubi d’acciaio, cerchi da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, impianto frenante dotato di sistema ABS e frani a disco da 288 mm (davanti) e 222 mm (dietro). Completano il modello la strumentazione digitale, il porta USB e le luci a Led. Il serbatoio è da 11 litri e il peso, in ordine di marcia, di 166 kg.

Tornando alla possibilità di vedere il nuovo Sym NH-T 300 in Europa, nonostante non ci siano conferme, il fatto che il motore sia omologato Euro 5 è un chiaro segnale della volontà da parte del Marchio taiwanese di lanciarlo anche sul nostro mercato. Vedremo.

SYM: LO SCOOTER JET X SI RINNOVA PER IL 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento