Aprilia RSV4 Factory: grinta "nero e oro" con la Ultra Dark 2022

Aprilia RSV4 Factory: grinta "nero e oro" con la Ultra Dark 2022

La supersportiva di Noale svela i suoi nuovi elegantissimi colori: al nero opaco della carenatura si aggiungono dei raffinati dettagli dorati e delle grafiche in rosso

Redazione - @InMoto_it

13.01.2022 ( Aggiornata il 13.01.2022 14:33 )

Da Noale non hanno ancora detto di preciso da quando sarà disponibile, né il prezzo. E neanche se sarà l'unica nuova livrea della Factory o se affiancherà quelle già esistenti. L'unica cosa certa è che Aprilia RSV4 Factory Ultra Dark è una moto che si lascia guardare. Sono state infatti rilasciate le foto dei nuovi colori della supersportiva: un abbinamento nero e oro che provvede al detto "anche l'occhio vuole la sua parte".

DATI TECNICI INVARIATI

Sì, perché dal punto di vista tecnico non cambia assolutamente nulla. Aprilia RSV4 Factory Ultra Dark è una RSV4 Factory standard: rimane quindi il 4 cilindri 1.077 cc da 217 cv, le sospensioni elettroniche Öhlins Smart EC 2.0, alette aerodinamiche in stile MotoGP, schermo TFT da 5" e freni Brembo Stylema. A cambiare però è il colore.

TEST APRILIA RSV4 FACTORY 2021, I VOTI DEL #SOTTOESAME

NERO, ORO E SPUNTA ANCHE IL ROSSO

Un'elegantissima livrea nera e oro adorna questa nuova RSV4. Ovvero: la carenatura nero opaca accoglie gli inserti in oro, che si trovano sul codino, nel logo Aprilia sul serbatoio, sulle alette e sulla scritta RSV4 Factory nella carena laterale. Anche se il posto dove il colore dorato spicca di più sono senza dubbio i cerchi. Le grafiche rosse inoltre contribuiscono a creare l'effetto complessivo, che per gli amanti delle accostature oscuro-chiare è una manna dal cielo.

APRILIA RSV4 FACTORY ULTRA DARK: IL VIDEO

Per goderne ancora di più, potete ammirare la nuova Aprilia RSV4 Factory Ultra Dark in questo video pubblicato dai canali ufficiali della Casa di Noale. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento