Ohvale, due nuove versioni per la piccola sportiva Evo

Ohvale, due nuove versioni per la piccola sportiva Evo

La gamma della Casa veneta produttrice di minimoto si rinnova accogliendo la GP-0 110 4S Evo e la GP-0 160 Evo: la cilindrata scende, ma aumenta il comfort

Redazione - @InMoto_it

Novità in casa Ohvale. Il brand veneto produttore di minimoto, dopo la GP-2 con cilindrata da 190 cc, ha rinnovato la sua gamma Evo proponendo due nuove varianti della piccola sportiva adatta però anche ai motociclisti adulti. E lo ha fatto presentando la GP-0 110 4S Evo e la GP-0 160 Evo, che abbassano la cubatura del motore ma mantengono le caratteristiche ergonomiche del modello maggiore, rivedendo anche il telaio.

CILINDRATE, TELAIO E COMFORT

Le due nuove Evo montano i monocilindrici da 113,3 cc e 155,5 cc già presenti nella GP-0 110 e GP-0 160 standard, ma Ohvale ha spostato la sella più indietro e regolato le pedane così da dare maggior comfort al pilota. Per rendere il tutto ancora più spazioso, il telaio a traliccio in acciaio tubolare è stato allungato. Il marchio veneto ha anche rivisto la forcella a steli rovesciati da 33 mm con 70 mm di corsa. Anche il serbatoio è più capiente - 3,4 litri -, l'impianto frenante vede pinza monoblocco radiale a quattro pistoni e il disco anteriore da 180 mm. Per migliorare l'equilibrio e la guida in uscita di curva, Ohvale ha anche abbassato la posizione del propulsore e regolato il perno del forcellone.

PREZZI

Ohvale GP-0 110 4S Evo e GP-0 160 Evo sono già disponibili in Europa, con prezzi che non sono stati al momento dichiarati ma dovrebbero aggirarsi, rispettivamente, intorno ai 4.800 euro e 5.000 euro.

PETRONAS MINI GP REPLICA: LA OHVALE GP-0 SOGNA LA MOTOGP

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento