Harley Davidson: prime novità (e prime foto) del 2022

Harley Davidson: prime novità (e prime foto) del 2022

La Casa di Milwaukee presenta le prime novità in attesa di ulteriori nuovi modelli che vedremo il prossimo 26 gennaio

Redazione - @InMoto_it

10.01.2022 ( Aggiornata il 10.01.2022 13:59 )

LE CRUISER

Chi sceglie una Cruiser vuole disconnettersi da una vita sempre più frenetica, e solo la compagnia delle moto più desiderate al mondo può offrire a questi rider così tanti modi per raggiungere il loro obiettivo. Per il 2022 nuove colorazioni sono disponibili per tutta la gamma.

Softail Standard: stile grezzo e minimal,è una tela bianca adatta a ogni tipo di personalizzazione. Novità del 2022, le ruote in alluminio fuso Annihilator sono sostituite da ruote a raggi con finitura silver.

Heritage Classic 114: La quintessenza del Cruiser americano, con dettagli vintage per uno stile rock ‘n roll. Per il 2022  sarà disponibile con nuove finiture cromate. La versione con finiture nere della Heritage Classic 114 ha diversi nuovi elementi di stile. Il gruppo motore è rifinito in nero goffrato, dai diversi cover al telaio in contrasto con altri elementi in nero lucido. Le finiture della luce posteriore, delle staffe del parabrezza, della staffa del faro anteriore e delle frecce sono in nero lucido, neri gli specchietti le piastre, in nero anodizzato i mozzi e i coprimozzi, e in nero opaco i para calore degli scarichi cromati. Il modello Heritage Classic 114 in finitura cromata viene proposto con cerchi in alluminio neri a raggi.

Street Bob 114: Grintoso, minimal, dark e alimentato dal Milwaukee-Eight 114, rappresenta il punto di partenza ideale per una customizzazione basata sulle performance. Novità per il 2022, i cerchi in alluminio Annihilator con finiture in Gloss Black prendono il posto di quelli a raggi.

Fat Boy 114: Per il 2022 i suoi cerchi pressofusi in alluminio Lakester sono rinnovati con inserti forati, e il distintivo sul serbatoio stato rivisitato mostrando ora una “ala” posteriore.

Fat Bob 114: Questa moto è stata concepita per i rider da strada con il gusto per la potenza e la performance. Per il 2022 viene dotata di una nuova grafica ovale sul serbatoio con “H-D” sull'estremità inferiore.

Sport Glide: Una perfetta combinazione di agilità di guida e indole da viaggi a lunga distanza supportata dalla potenza del Milwaukee-Eight 107. Le borse laterali rigide e l'elegante mini-carenatura possono essere rapidamente rimossi per uno stile cruiser essenziale o installati per il comfort e la versatilità durante un viaggio su strada o il pendolarismo quotidiano. Le forcelle a steli rovesciati e il monoammortizzatore posteriore con regolazione esterna del precarico offrono una guida precisa e comfort di guida.

Breakout 114: Stile e potenza per raggiungere nuovi limiti con il motore Milwaukee-Eight 114 pronto a spingere come un bicipite in flessione. L’avantreno inclinato è ispirato alle drag-race così come la quantità di coppia pronta per essere scaricata a terra dall’enorme pneumatico posteriore da 240 mm. Gli esclusivi cerchi in alluminio pressofuso Gasser II e la strumentazione digitale minimalista montata sul riser del manubrio contraddistinguono questo modello nel panorama delle custom cruiser.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento