MV Agusta: torna il marchio Lucky Explorer con due nuove adventure

MV Agusta: torna il marchio Lucky Explorer con due nuove adventure

La casa varesina annuncia l'arrivo di un nuovo progetto che strizza l'occhio al passato dei rally raid. Ad EICMA arriveranno due novità con il nuovo logo

Redazione - @InMoto_it

15.11.2021 17:21

Lucky Explorer, un nome che evoca un passato ammantato di leggenda, quella delle sabbie africane.  E quasi a voler riproporre quel concetto che MV Agusta lancia l'iniziativa Lucky Explorer Project. Non solo un logo ma un vero a proprio brand che nasce sotto l'ala della Casa varesina.

Nuovi modelli Adventure ad EICMA

Il progetto si svilupperà sulle pagine del sito www.luckyexplorerproject.com e attraverso il suo canale instagram @luckyexplorer.official, online da oggi. Tra pochi giorni, la presentazione in anteprima di due nuovi modelli adventure con i colori Lucky Explorer, disponibili per il pre-booking online dal 23 novembre e di cui vi abbiamo già parlato. 

Lo scopo è di riunire attorno ai temi del progetto una community di appassionati, invitandoli a partecipare in prima persona. A tal proposito è stata creata una sezione del sito dedicata ai Lucky Explorer ambassadors. Gli ambassadors avranno accesso a contenuti speciali e preview esclusive, potranno invitare i loro amici a partecipare alla community e riceveranno regolarmente tutti gli aggiornamenti sui prodotti oltre ad avere la facoltà di iniziare thread di conversazione sul forum Lucky Explorer.

SARDAROV: "Un ritorno atteso da tempo"

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A: “Questo è un progetto davvero molto speciale. Il concept Lucky Explorer non si limita alle sole moto, ma è la porta d’accesso a un intero mondo fatto di emozioni, memorie, valori. È un modo di affrontare la vita e viverla pienamente. Un ritorno atteso da tempo per tutti i fan del Made-in-Schiranna, ma anche un salto nel futuro: non importa dove ci porterà la vita, noi sappiamo da dove veniamo!”

All’Eicma di Milano, in programma dal 25 al 28 Novembre, saranno ufficialmente presentate presso lo stand M48 – padiglione 22 i nuovi modelli adventure, e svelate altre importanti novità riguardo al progetto Lucky Explorer.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento