Honda, svelati i prezzi di Transalp e NC750X

Dopo mesi di attesa, finalmente la Casa alata ha diramato i prezzi ufficiali. E sono tutt’altro che proibitivi!

Honda, svelati i prezzi di Transalp e NC750X

Pubblicato il 13 marzo 2025, 11:55 (Aggiornato il 14 mar 2025 alle 12:59)

Circa due mesi fa vi abbiamo come sono fatte e come si guidano le nuove Honda XL750 Transalp e Honda NC750X, anche in versione DCT. Due moto che hanno sempre conquistato il mercato grazie alla solidità dei pacchetti offerti: la Transalp è una tuttofare completa, capace di affrontare l’enduro anche piuttosto impegnativo e, all’occorrenza, divincolarsi in scioltezza nel traffico della giungla urbana.

La NC dal canto suo è una moto immediata, perfetta per chi è in cerca della prima moto vera oppure una valida alternativa allo scooter (soprattutto nella variante DCT, il cambio automatico). Honda ha appena diramato i prezzi ufficiali. E sono tutt’altro che proibitivi…

 

Honda, XL750 Transalp e NC750X: prezzo

I prezzi della nuova Honda XL750 Transalp partono da 10.790 euro (100 euro più che in passato), mentre la nuova NC750X ha lo stesso identico prezzo del modello precedente, ovvero 7.990 euro (1.000 euro in più se in versione DCT). Ovviamente, a questi vanno aggiunti gli eventuali pacchetti accessori, che potete trovare direttamente sul sito Honda.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La classifica dei mezzi più pericolosi: la moto è messa male (purtroppo)

Uno studio universitario ha finalmente dato i numeri sulla mortalità dei mezzi di trasporto: la moto è 29 volte più mortale dell'auto

Doppio impegno a Misano per i protagonisti della Pro Honda CBR600RR Cup by Improve

Sul circuito intitolato alla memoria di Marco Simoncelli torna in azione il monomarca della Casa giapponese con due gare in programma e una wild card mondiale al via